Consiglia questo sito su Facebook:

metodologia I II III IV canale A

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181429 da laura89
salve a tutti! qualcuno sa dirmi con certezza se il voto dell' esame di metodologia IV è l' unico a contare per l' esame vero e proprio oppure i prof fanno la media con i voti delle altre metodologie (I,II,III)? grazie mille  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 3 Giorni fa #181446 da chinasi
non esiste una regola, i prof dicono una cosa e poi si rimangiano le loro parole, fanno come gli pare, qualcuno fa media qualcuno no, dipende anche da come sono disposti spicologicamente il giorno della verbalizzazione. a metodologia IV ci sono state tantissime "contrattazioni" di voto....te ne accorgerai man mano che andrai avanti di come sia organizzata male la metodologia....non esistono regole certe e metri di giudizio uniformi...preparati a future inc***ture.....
Ultima Modifica 15 Anni 3 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181457 da laura89
benissimo.... non so perkè ma avevo intuito che doveva essere cosi  ;D grazie mille dell' informazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Giorni fa #185418 da Cippitelli
Ragazzi per quanto riguarda metodologia IV...cosa va studiato(se va studiato) di chirurgia per l'esame? E se va studiato, ci sono delle dispense o le danno i prof a lezione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Giorni fa #185419 da drbree
chi nasi ha ben espresso il concetto...anche se ho preferito mettere qualche asterisco...
certe parole evitiamole  sul forum!

per la chirurgia...mah io studiai solo sugli appunti...e sulle dispense prese in copisteria, ma quelle mi sembra riguardessero la sola medicina interna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Giorni fa #185439 da Cippitelli
beata te che hai gli appunti...noi lezione l'abbiamo fatta con gli specializzandi, e non abbiamo fatto in pratica nulla....sai che argomenti possono chiedere di chirurgia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy