Consiglia questo sito su Facebook:

metodologia I II III IV canale A

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185906 da drbree
mmmm
tonnarini mi guardò sul libretto se avevo fatto le altre idoneità
stop...
per il voto...diciamo che te lo guardano solo se stanno pensando al trenta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185916 da chinasi
quando verbalizzai io fu una vera e propria contrattazione....uno spettacolo poco degno di un'università seria quale dovrebbe essere la Sapienza....
tonnarini era più "matematico", faceva spesso la media con le precedenti...ed era cmq più "difficile" a farsi convincere di dare un voto più alto. Ferranti era più tranquillo e quasi quasi il voto te lo ecidevi tu da solo (ovviamente non era cosi, ma per farti capire la differenza fra i due)
occhio che io mi ricordo che alcune domande tonnarini le considerava giuste e ferranti errate, e viceversa.....

leggi qualche mio mess di prima e vedi perchè ho scritto "preparati a future inc********"....purtroppo secondo me questa metodologia è gestita proprio male.

in bocca al lupo cmq

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186047 da Cippitelli
ragazzi ma domani da che ora si verbalizza metodologia IV?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186058 da littleangel

quando verbalizzai io fu una vera e propria contrattazione....uno spettacolo poco degno di un'università seria quale dovrebbe essere la Sapienza....
tonnarini era più "matematico", faceva spesso la media con le precedenti...ed era cmq più "difficile" a farsi convincere di dare un voto più alto. Ferranti era più tranquillo e quasi quasi il voto te lo ecidevi tu da solo (ovviamente non era cosi, ma per farti capire la differenza fra i due)
occhio che io mi ricordo che alcune domande tonnarini le considerava giuste e ferranti errate, e viceversa....


andiamo bene... 0.( ma il compito te lo fanno vedere quando vai a verbalizzare?

ragazzi ma domani da che ora si verbalizza metodologia IV?


il 3 giugno, mi sembra che abbiano detto verso le 9, 9 mezza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy