Consiglia questo sito su Facebook:

metodologia I II III IV canale A

Di più
15 Anni 1 Giorno fa #185486 da drbree
ma guarda, alla fine erano domande a crocette, si va molto a senso e poi si copia benissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 16 Ore fa #185538 da littleangel

beata te che hai gli appunti...noi lezione l'abbiamo fatta con gli specializzandi, e non abbiamo fatto in pratica nulla....sai che argomenti possono chiedere di chirurgia???


anche per noi è stata la stessa cosa, ma sentendo in giro un pò per tutti...ma nemmeno sulle dispense (quelle prese davanti ad anatomia) c'è nulla di chirurgia, sono quasi tutte su medicina! Tra queste poi ci sono anche simulazioni d'esame di anni passati, e domande di chirurgia in realtà non mi pare di averle viste (ammetto cmq di averle solo sfogliate, poi guarderò meglio). La maggior parte sono su medicina interna...se ce n è qualcuna di chirugia alla fine penso si andrà a intuito, come diceva drbree!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Ore fa #185560 da chinasi
scusate per gli asterisichi omessi :angel:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185787 da Cippitelli
qualcuno sa quando usciranno i risultati di met IV(corso a) e dove verranno affissi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185807 da littleangel
Escono giovedi, alla seconda clinica medica. Mi pare che l'orario fosse da mezzogiorno in poi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185903 da Cippitelli
Ragazzi volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno verbalizzati negli anni scorsi metodologia IV: quando si va a verbalizzare, ferranti e tonnarini(o chi per loro) guardano i voti delle metodologie precedenti direttamente dal libretto dello studente, oppure hanno dei fogli loro che accertano i voti delle idoneità precedenti?Per favore rispondetemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy