Consiglia questo sito su Facebook:

metodologia 5 e 6 canale A

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188320 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:metodologia 5 e 6 canale A
grazie!!
già così mi hai eliminato mezzo fradà...tra l'altro...secondo te il piat è necessario? io ho un libro di semeiotica chirurgica, il de franciscis, e pensavo di fare quello e le lezioni di borghese,tu che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188322 da giumbolo
non conosco quel libro non saprei dirti...certo è che le lezioni di borghese bisogna farsele anche perchè all esame spesso ti chiede che lezioni hai seguito...quindi onde evitare di fare figuracce gli devi rispondere facendo vedere che sai cosa ha trattato a lezione! a me la prima cosa che chiese è stata: qual è stato il primo argomento che ho trattato? xDDD eheh..

poi m ha chiesto gli argomenti delle lezioni che avevo seguito e m è andato a chiedere le docce pericoliche  0.( :bad:io sconvolto :dash: lui vuole che uno parli con cognizione di causa e non che si impari la pappardella del libro  :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188833 da chinasi
Risposta da chinasi al topic Re:metodologia 5 e 6 canale A
secondo me il vero dilemma è se fare anche le patologie, e se si quali e quanto specifiche.
per chi l'ha fatto: come vi siete regolati?
per chi lo farà: che farete?  :p

sul fradà ci stanno pagine e pagine di patologie dei vari apparati...ma sarebbe solo un imparare a memoria nomi che a noi non dicono niente (o quasi) per ora.

i prof si spingono a chiederle?

inoltre per quanto riguarda borghese, lui a lezione ha trattato lo shock, la mammella, le ernie e il gozzo. quindi bisogna fare questi argomenti per quanto riguarda lui?

per statistica invece: è vero che la vestri è tosta da superarare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192474 da futuromedico86
Ragazzi scusate....ma metodologia V la verbalizzano Ferranti e Fraioli sul libretto, oppure solamente Fraioli???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196764 da littleangel
Ciao ragazzi!!  :) Mi sapete dire il titolo preciso del libro di borghese? Io lo volevo prendere adesso, per fare la metodologia V, ma poi va bene anche per la VI vero? perchè non vorrei poi dopo dover comprare un altro libro!!! almeno lo prendo ora e non ci penso più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196784 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:metodologia 5 e 6 canale A
argomenti di chirurgia- piat borghese

la meto 5 la verbalizza fraioli nel suo studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy