Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina di laboratorio - Canale A

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187348 da chinasi
sapete le domande più gettonate della II?

voi studiate tuttotutto? Tutti i metodi di determinazione e tutti i valori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197433 da futuromedico86
Ragazzi devo recuperare un paio di firme a medicina di laboratorio I...sull'orario c'è scritto che le lezioni cominciano alle 15...ma venerdì sono passato alle 14,30 e già c'era lezione...qualcuno sa dirmi l'orario di inizio della lezione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197438 da littleangel
Il venerdi cominciano alle 14. Si è anticipato l'orario per finire prima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197467 da Cippitelli
Ragazzi, volevo chiedervi 2 cose:
1. qualcuno sa dove si trovano gli appunti della Sessa(qualora ci siano; mi va anche bene sapere quali capitoli del mims occorre studiare)
2. qualcuno non è che sarebbe così gentile da potermi "prestare" i suoi dati di accesso per gli appunti di Salerno?vi spiego...non ho frequentato il corso, a causa di un infortunio, e ho recuperato le ore tramite un lavoro supplementare. Volevo però le dispense che si trovano sul sito di Salerno, ma non ho le cordinate, quindi se qualcuno fosse così gentile da prestarmi le sue mi farebbe un grandissimo favore; oppure se nn volete, potete anche spedirmele per mail le dispense. Insomma, se qualcuno è così gentile, mi contatti in privato. Grazie!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198182 da drbree
ciao!
mandami un'email tramite futuri medici. è inutile farti prestare un account perchè lui tiene ogni slide pochi giorni disponibile on line, quindi non le troveresti tutte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198675 da futuromedico86
Ragazzi vi volevo chiedere due cose:

1.Quest'anno ci sono stati due scioperi generali durante il primo semestre...come si è comportato il prof Salerno? Le ha prese le firme???

2. E pi...mi hanno detto che un paio di lezioni non sono state prese le firme perchè ci sono stati dei disguidi riguardo l'orario di lezione (con una prof si era detto le 14:00 ma non tutti avevano capito!!!)...anche questo, sapete che è vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy