Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina di laboratorio - Canale A

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199175 da futuromedico86
Ragazzi due cose

1. le hanno spiegate le epatiti?...no perchè in due appelli non le hanno mai chieste
2. quali dispense sono in giro) quelli di parassitologia...e quelle della mariani e della sessa ci sono?
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 2 Mesi fa #199336 da futuromedico86
Ma dell'ultimo capitolo del libro di Salerno (cioè le analisi genetiche), cosa c'è da fare? Tutto? E quali sono le domande si questo capitolo?

RAGAZZZZZZZZZZZI...vi prego...qualcuno urgentemente potrebbe mandarmi le dispense di salerno, solo quelle riguardanti le analisi genetiche...perchè non ho idea di cosa abbia spiegato a lezione, visto che a me sembra un capitolo inutile...
vi do il mio indirizzo: dr.dlp@hotmail.it
...vi prego... _nonio_
Ultima Modifica 14 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200529 da futuromedico86
Ragazzi scusate...come si chiama il libricino (quello piccoli) per quanto riguarda la parte della Sessa (Microbiologia clinica)?
Grazie in anticipo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 1 Mese fa #200637 da futuromedico86
Ragazzi...chiunque possa postare un pò di domande dell'idoneità(medicina di lab I)(sia di parassitologia, di biochimica clinica(salerno) che microbiologia clinica, oppure anche la mariani)è ben accetto...l'idoneità è giovedì, quindi si accettano dritte.. grazie!!!
Ultima Modifica 14 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #200717 da drbree
il libricino piccolo è il cevegnini ed è ormai sconsigliato a diversi anni.
la preparazione sugli appunti è più che sufficiente e permette di prepararsi praticamente tutti gli argomenti

per le domande:
anticoagulanti, droghe d'abuso, malattie genetiche , predittività, sensibilità e specificità per salerno
la mariani in genere ho visto che tira fuori dei fogli di analisi, ma io non sono stata interrogata da lei
zagaglia e la sessa chiedono praticamente tutti gli argomenti da loro spiegati, non ce ne sono alcuni chiesti più spesso
il parassitologo è un tipo molto tranquillo, se proprio non sai niente ti fa anche una domanda a piacere, certo se non sai proprio nulla è un problema

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #213879 da Ciccio-Cocco
si può dare medicina di laboratorio 1 senza aver fatto biochimica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.229 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy