Consiglia questo sito su Facebook:

Patologia generale I e II.. il dilemma...

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #188734 da Serendipity23
Ciao a tutti !!! sono alle prese con patologia generale.. volevo sapere se pensate che sia meglio dividere l'esame in due metà o se è inutile visto che molti argomenti tornano nella II (tipo ciclo cellulare e robe simili) ???
sostenendo l'esame tutto insieme quanti prof bisogna affrontare ???
perchè dividendo l'esame, da quello che ho capito, in patologia generale 1 capita sempre la genetista + masuelli o maneiro (che con i voti è tranquillissimo mentre la masuelli è un pò più stretta di voti e tiene di più)..
e poi nella 2 per quanti prof bisogna passare?
Help !!!  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #188744 da giumbolo
io la feci insieme perchè AVEVANO DETTO che cosi evitavi la prof di genetica...caxxata...io ci sono andato lo stesso dalla genetista  :skifus: per fortuna andò lo stesso bene, però non me l'aspettavo :p
Comunque secondo me patologia è fattibilissima tutta insieme...ti risparmi un appello in cui puoi fare altro..
in un mese si riesce a fare tutto..pure meno!
Bisogna solo perdere un pò la testa per oncogeni e oncosoppressori ma per il resto è abba liscia..
Ah, comunque mi interrogò la masuelli..e mi trovai benissimo..è tranquillissima!!!

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #188758 da Serendipity23
ah quindi praticamente passi solo per 2 prof ??? cioè la genetista + uno a caso??? se è così col cavolo che lo faccio separato!

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #188763 da giumbolo
no no un momento..se fai l'esame tutto assieme vai prima da masuelli o mainiero, poi da uno della 2, e poi dalla genetista !!!

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #190529 da chinasi
giumbolo cosa ti hanno chiesto della II? quali sono le cose importantissime da sapere, quali argomenti?

ci sono cose che non vanno fatte?

va bene studiarla dal pontieri o bisogna integrare con qualcos altro?

grazie in anticipo

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #191011 da chinasi
niente di niente?

nessuna info prima dell'esame? -histeria-

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.438 secondi