Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO A LA SAPIENZA DA PISA

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202249 da Rm58
ha ragione Vitale...l'organizzazione è quasi inesistente...e, dal momento che penso che a Pisa funzioni tutto molto meglio, l'impatto potrebbe essere traumatico...te lo dico perchè ho fatto un'esperienza simile e ancora mi mangio le mani per il trasferimento..
poi rischieresti di passare mesi e mesi in segreteria e di non vederti neanche convalidati molti esami...
non so quali sono i motivi per cui vuoi o devi cambiare, cmq....Pisa, da quel che so, è un'ottima università...io, se potessi, resterei lì... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202287 da Sic

poi rischieresti di passare mesi e mesi in segreteria e di non vederti neanche convalidati molti esami...


Ma perchè cos'è questa storia che non ti convalidano gli esami? Da medicina a medicina devono convalidarli necessariamente o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202298 da vitale

poi rischieresti di passare mesi e mesi in segreteria e di non vederti neanche convalidati molti esami...


Ma perchè cos'è questa storia che non ti convalidano gli esami? Da medicina a medicina devono convalidarli necessariamente o no?

no no la convalida dipende dalla commissione,che valuta i crediti e i programmi.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235962 da statinsky
c é da stare attenti, non é assolutamente detto che convalidino tutto, anche se sono le stesse facoltà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 2.508 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy