Consiglia questo sito su Facebook:

esonero di biochimica canale A

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226063 da Mini-Me91
Salve ragazzi :) per caso qualcuno di voi ha già fatto questo esame??Volevo sapere se è davvero utile fare l'esonero visto che ho sentito dire che il voto dello scritto vale solo se si sostiene l'esame a febbraio e che l'esito della prova  potrebbe compromettere il voto all'orale 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228667 da Oleander90
Probabilmente stiamo in classe insieme:D Comunque amici del secondo anno mi hanno detto che l'esonero è utile ai fini dell'orale solamente perchè così si evita la "professoressa" (a dir loro una stroonzaaxD)... gli assistenti sono più tranquilli. Io non credo di farlo (e chi c'ha tempo:P) infatti... anche perchè non so se riesco a darlo a febbraio l'esame (come hai detto tu l'esonero scade). Per il voto orale non credo comprometta niente anche perchè l'esonero si passa solo con "A" e "B" che consisterebbero in voti abbastanza decenti (almeno credo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228733 da Mini-Me91
Eh si mi sa proprio di si  :) quindi mi stai dicendo che chi non  fa questo esonero va con la prof e chi l'ha fatto lo mandano direttamente con l'assistente??  ma non si fa cosi però  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228736 da Oleander90

Eh si mi sa proprio di si  :) quindi mi stai dicendo che chi non  fa questo esonero va con la prof e chi l'ha fatto lo mandano direttamente con l'assistente??  ma non si fa cosi però  :dash:

a me hanno detto così:D e vabbè un po' di vantaggio devi darglielo...alla fine si sono fatti il mazzo prima.
Comunque anche chi non ha dato l'esonero può capitare con gli assistenti solo che gli altri ci vanno sicuri=))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228965 da Mini-Me91

Eh si mi sa proprio di si  :) quindi mi stai dicendo che chi non  fa questo esonero va con la prof e chi l'ha fatto lo mandano direttamente con l'assistente??  ma non si fa cosi però  :dash:

a me hanno detto così:D e vabbè un po' di vantaggio devi darglielo...alla fine si sono fatti il mazzo prima.
Comunque anche chi non ha dato l'esonero può capitare con gli assistenti solo che gli altri ci vanno sicuri=))

Ho capito bhe speriamo bene  :)  Cmq Grazie mille per le informazioni  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy