Consiglia questo sito su Facebook:

Canale F in lingua inglese

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241619 da ganoc
Risposta da ganoc al topic Re:Canale F in lingua inglese
Credo che ciò dipenda dagli atenei e da come gestiscono i trasferimenti da altre uni.
Calcola comunque che il piano di studi del canale F è identico a quello dei canali normali, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi..

Ripeto, è comunque il primo anno e noi stiamo facendo un pò da cavie della situazione, molti problemi non ci si sono presentati. Nessuno ha ancora chiesto un trasferimento e quindi non so come funzioni.

Se volete delle risposte certe su situazioni più tecniche potreste chiedere al prof Osborne al dip. di igiene.
E' il nostro coordinatore del semestre ed è una persona squisita, sarà felice di chiarirvi tutti i dubbi che avete, per quanto gli è possibile.

Per quello che posso ci sono io comunque  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249690 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Canale F in lingua inglese

Credo che ciò dipenda dagli atenei e da come gestiscono i trasferimenti da altre uni.
Calcola comunque che il piano di studi del canale F è identico a quello dei canali normali, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi..

Ripeto, è comunque il primo anno e noi stiamo facendo un pò da cavie della situazione, molti problemi non ci si sono presentati. Nessuno ha ancora chiesto un trasferimento e quindi non so come funzioni.

Se volete delle risposte certe su situazioni più tecniche potreste chiedere al prof Osborne al dip. di igiene.
E' il nostro coordinatore del semestre ed è una persona squisita, sarà felice di chiarirvi tutti i dubbi che avete, per quanto gli è possibile.

Per quello che posso ci sono io comunque  ;)

CIao :)...posso chiederti il pt ultimo qual è stato?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252357 da MssGottlieb
Vorrei chiedere anche io qualcosa a riguardo: mi piacerebbe tentare il canale F... Testi consigliati??? A parte quello sul sito, ne avevo sentiti nominare altri, come il Cambridge ma non trovo il topic! Ahe  qualcuno sa la data di pubblicazione del bando? Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252813 da Serendipity12
Anche io mi sto preparando per il corso F, anche se sono ancora un po' indecisa tra corso in italiano e corso in inglese. :S

Vorrei chiedere anche io qualcosa a riguardo: mi piacerebbe tentare il canale F... Testi consigliati???


Ad ogni modo, dato che il test è gestito dalla Cambridge Assessment, dovrebbe essere uguale al BMAT inglese. Il BMAT sarebbe il Biomedical Admission Test ed è più simile ai test che fanno in Inghilterra, in quanto comprendono parecchie tabelle e schemetti. Questo è quello che ho letto online!
Comunque io vorrei comprare il "Preparing for BMAT". Ho dato un'occhiata online ed è abbastanza buono  _itsok_

Perseverare e crederci, sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252917 da ganoc
Risposta da ganoc al topic Re:Canale F in lingua inglese
ragazzi non vi incasinate...

non so se è cambiato qualcosa quest'anno ma l'anno scorso il test era strutturato IDENTICO a quello italiano. Io mi ero preparato sul classico EdiTest ad esempio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252920 da ganoc
Risposta da ganoc al topic Re:Canale F in lingua inglese


CIao :)...posso chiederti il pt ultimo qual è stato?




allora i punteggi dell'anno scorso sono stati piuttosto bassi (mi pare intorno al 43 il più alto).

dato che il canale era nuovo, quelli che sono passati diretti sia a quello inglese che quello in italiano hanno optato per il corso normale e i ripescaggi sono continuati ad oltranza.
Il punteggio minimo di conseguenza era bassissimo. Calcolate che sotto il 20 non vieni preso in considerazione nemmeno per i ripescaggi, ma alla fine sono entrati tutti quelli che avevano preso un punteggio anche leggermente superiore.
Mi pare che il più basso è stato tipo 20 e spicci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.333 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy