Consiglia questo sito su Facebook:

Caos sedi Sapienza!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235409 da Go22
Caos sedi Sapienza! è stato creato da Go22
Ciao!Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato un topic come questo che apro adesso.Scusate se sbaglio.
Allora ho una confusione circa le sedi della Sapienza.Cioè non riesco a capire in che vie di Roma si trovano.Aiutatemi a chiarirmi le idee.Almeno ditemi quali sono il canale e la sede che frequentate.Inoltre sapete come funziona il servizio navette?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235427 da gin992
Risposta da gin992 al topic Re:Caos sedi Sapienza!

Ciao!Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato un topic come questo che apro adesso.Scusate se sbaglio.
Allora ho una confusione circa le sedi della Sapienza.Cioè non riesco a capire in che vie di Roma si trovano.Aiutatemi a chiarirmi le idee.Almeno ditemi quali sono il canale e la sede che frequentate.Inoltre sapete come funziona il servizio navette?


I canali A, B, C e D si trovano tutti nella città universitaria! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235429 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Andando su Wikipedia ho visto che la città universitaria è enorme!E hai ragione medicina e chirurgia si trova nella città universitaria.Sai per caso cosa sono le sedi di -Medicina e Farmacia- e -Medicina e Psicologia-?
Mi sapresti dire anche cosa sono i canali?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235430 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Allora medicina e psicologia è la sede del San Raffaele, mentre medicina e farmacia fa sempre capo all'umberto primo. I canali A B C D, non sono altro che la divisione degli studenti di medicina in gruppi divisi per l'iniziale del cognome. Le navette, che io sappia c'è il 301 che parte da termini e ti porta alla città universitaria e al policlinico ma secondo me non ti conviene assolutamente perchè da termini sono 5 minuti a piedi per la città universitaria e 10 per il policlinico  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235439 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Wow non credevo così vicino a Termini!Grazie di tutte queste informazioni!Mi sai dire come si raggiunge in pullman o metropolitana?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235458 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Di niente per così poco  :) in pullman sinceramente non so perchè non l'ho mai preso, proprio perchè sia policlinico che città universitaria sono molto vicini a termini, ma credo che il 301 parta da termini e quindi lo puoi prendere lì. Per la metro, l'unica fermata che davvero ti conviene è Policlinico, metro B, mi sembra direzione Rebibbia se non erro. Esci proprio davanti al policlinico non ti puoi sbagliare  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy