Consiglia questo sito su Facebook:

Caos sedi Sapienza!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235466 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Ma secondo te quali sono le zone dove converrebbe prendere casa per state vicino l'Università e allo stesso tempo non troppo lontano dal centro storico?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235474 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Mi trovi un pò impreparata su questo  :sarcastic: comunque credo che una buona soluzione sia trovare casa intorno al policlinico, come Via Borrelli, via Del Castro Laurenziano, oppure la zona Castro Pretorio. Queste sono tutte vie "appiccicate" all'università e al policlinico, ma puoi anche allontanarti un pò, ad esempio zona San Lorenzo è veramente vicina alla sapienza. Poi tieni presente che l'uni è collegata molto bene, sia per la metro che per il pullman, quindi non credo che troverai molti problemi  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235496 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Caos sedi Sapienza!
Devo esplorare le vie di Roma con google maps :sarcastic:
Grazie ancora :)

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235576 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:Caos sedi Sapienza!
da termine è il 310 che porta alla sapienza.Per prendere casa dipende anche da quanto vuoi e puoi spendere.L'ideale sarebbe intorno piazza bologna ( ma è piu costosa...) oppure san lorenzo ( è attaccato cinque minuti a piedi e costano un po meno le case li...pero c'è piu movimento!)oppure in generale si prende casa intorno alle fermate della metro b... quindi anche tiburtina va piu che bene e li risparmi o monti tiburtini .....Il centro si raggiunge facilmente facendo il cambio a termini con la metro a oppure puoi prendere direttamente un acasa sulla metro a.Considera che sono in costruzione e prossima apertura nuove linee metro...il consiglio insomma è prendere o vicino vicino oppure intorno e attaccato a fermate metro.L'autobus...no decisamente troppo tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235608 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Caos sedi Sapienza!

Devo esplorare le vie di Roma con google maps
Grazie ancora


i niente per così poco! Comunque oggi ho visto bene e scusami ma è il 310 che parte da termini e non il 301! Avevo invertito le ultime due cifre  _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.199 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy