- Ringraziamenti ricevuti 1
Dove tentare il test ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno riesca a consigliarmi, a settembre provo il test di medicina, ma non so se tentare a Firenze/siena/bologna (sedi aggregate) o a Roma, io avrei scelto dove è più facile entrare...
Bologna non è con Firenze nelle sedi aggregate. Pisa e Parma lo sono, insieme a Siena.
Bologna è con Ferrara, Politecnica delle Marche e Modena e R.Emilia.
Il punteggio è più basso a Roma, che sia La Sapienza o Tor Vergata, anche se a questo punto non possiamo mai sapere!
Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
- Ringraziamenti ricevuti 1
Di niente(ho confuso bologna con pisa) Grazie per la risposta
Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
io non ragionerei così, ma più sulla qualità dello studio...ma sono anni che provo a farlo capire a tutti!
Si sarebbe il ragionamento più giusto, forse però non tutti sono disposti magari a rimandare di un ulteriore anno l'ingresso