Consiglia questo sito su Facebook:

Dove tentare il test ?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252201 da Mine
Dove tentare il test ? è stato creato da Mine
Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno riesca a consigliarmi, a settembre provo il test di medicina, ma non so se tentare a Firenze/siena/bologna (sedi aggregate) o a Roma, io avrei scelto dove è più facile entrare... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252208 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Dove tentare il test ?

Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno riesca a consigliarmi, a settembre provo il test di medicina, ma non so se tentare a Firenze/siena/bologna (sedi aggregate) o a Roma, io avrei scelto dove è più facile entrare...


Bologna non è con Firenze nelle sedi aggregate. Pisa e Parma lo sono, insieme a Siena.
Bologna è con Ferrara, Politecnica delle Marche e Modena e R.Emilia.
Il punteggio è più basso a Roma, che sia La Sapienza o Tor Vergata, anche se a questo punto non possiamo mai sapere!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252283 da Mine
Risposta da Mine al topic Re:Dove tentare il test ?
(ho confuso bologna con pisa) Grazie per la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252314 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Dove tentare il test ?

(ho confuso bologna con pisa) Grazie per la risposta

Di niente :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #253884 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Dove tentare il test ?
io non ragionerei così, ma più sulla qualità dello studio...ma sono anni che provo a farlo capire a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #253886 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Dove tentare il test ?

io non ragionerei così, ma più sulla qualità dello studio...ma sono anni che provo a farlo capire a tutti!


Si sarebbe il ragionamento più giusto, forse però non tutti sono disposti magari a rimandare di un ulteriore anno l'ingresso

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy