Consiglia questo sito su Facebook:

qlcn che è entrato a medicina ed era iscritto ad un'altra facoltà?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #255804 da rosy06
Salve c'è qualcuno che l'anno scorso ha passato i test di medicina alla sapienza ed era iscritto ad un'altra facoltà?? io frequento il secondo anno di biotecnologie,mi hanno detto che alcuni esami possono essere convalidati,in realtà quello che mi interessa sapere è qual è la procedura da compiere nel caso dovessi passare i test di medicina.Sul bando della sapienza è scritto che dal 21 settembre è necessario immatricolarsi in quanto una mancata immatricolazione corrisponde ad un rifiuto da parte del candidato, si sa che si hanno pochi giorni di tempo per potersi immatricolare e sarebbe quindi impossibile presentare a tempo debito il piano di studi e gli esami conseguiti nell'altra facoltà ed anche poter presentare nella facoltà di appartenenza la domanda di passaggio..quindi cosa bisogna fare? bisogna immatricolarsi direttamente anche se si è iscritti ad un'altra facoltà?è possibile? e per quanto riguarda la convalida degli esami? se mi immatricolo mi iscrivo al 1 anno anche se con gli esami che ho potrei passare direttamente al secondo..c'è qualcuno che già ci è passato e può darmi una mano??Grazie mille  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #255962 da drbree
per queste informazioni vai in sgeretereia, spiega i tuoi dubbi e fatti aiutare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268383 da gneagnea
io l'ho fatto due anni fa...lo stesso giorno ho presentato il foglio di passaggio alla segreteria di biologia dover ero iscritta poi sono andata alla segreteria di medicina ad iscrivermi...per la convalida vera e propria ho dovuto fare una trafila tra segreteria didattica e professori vari...cmq alla fine mi sono iscritta al secondo anno...e dal sito di medicina puoi scaricare la guida dello studente per vedere quali esami convaliderebbero dalla tua facoltà  :)

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #269560 da rosy06
grazie mille...ma nonostante fossi iscritta al secondo anno hai comunque dovuto recuperare le frequenze?ad esempio so che l'esame di anatomia richiede la frequenza al corso ed il corso inizia dal primo semestre del primo anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy