Consiglia questo sito su Facebook:

.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270334 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Canale A
ciao ragazzi io sono una ex canale a e vi lascio i siti di alcuni forum che abbiamo creato come studenti nel corso degli anni:
cercate smu forum up su google, oppure medicina1a.forumfree.it/ e infine anche se non è del nostro canale il mitico accento sulla d. è la prima cosa che esce se scrivete così su google

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270382 da Martina_ntz
Risposta da Martina_ntz al topic Re:Canale A


Quante volte avete provato il test? E che avete fatto nel frattempo?


Quest'anno per me era la seconda volta. Nel frattempo ho fatto Economia alla Sapienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270385 da althytrust
Risposta da althytrust al topic Re:Canale A


Quante volte avete provato il test? E che avete fatto nel frattempo?

Ehm..io sono entrata al terzo tentativo  :blush: nel frattempo ho fatto due anni di infermieristica che mi hanno fatto capire ancora di più che nella vita voglio fare il medico, anche se per quanto riguarda la pratica clinica e il rapporto con i pazienti mi hanno dato molto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270419 da Blaze
Risposta da Blaze al topic Re:Canale A
@ Totoro_91: dunque sarai l'artista del corso A.. ci disegnerai tu le tavole anatomiche.. altro che Netter e Sobotta  :)

@ Martina Antinozzi: economia? ma per fare l'articolo 6?

@ althytrust: ne so qualcosina :) il tirocinio dei CdL delle professioni sanitarie ti formano in maniera davvero unica.. avrai sicuramente un approccio al paziente, e a tutto ciò che lo circonda, molto più empatico rispetto a coloro che entreranno direttamente con una visione prettamente "medica".. parlo per esperienza diretta dopo 3 anni di reparti e ambulatori  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270421 da Martina_ntz
Risposta da Martina_ntz al topic Re:Canale A
@Francesco Fisio no, non per l'articolo 6, diciamo che più che altro non sapevo dove andare a sbattere e mi sono buttata su una cosa che mi veniva particolarmente semplice, così da dare esami senza troppa difficoltà e potermi concentrare sulla ri-preparazione per il test  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270426 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A

@ Totoro_91: dunque sarai l'artista del corso A.. ci disegnerai tu le tavole anatomiche.. altro che Netter e Sobotta  :)


Anche lui ha studiato medicina dopo aver frequentato due scuole d'arte: sono sulla strada giusta! XD
Scherzi a parte, l'eccellenza del Michelangelo della medicina non la vedo neanche col binocolo: mi ci vuole il telescopio Hubble! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy