Consiglia questo sito su Facebook:

.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271322 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Canale A
yeah:D ma nn ce l'ho mica!!! le danno cartacee proprio lì... alla giornata di benvenuto :sarcastic: comunque se vuoi puoi aggiungermi su facebook (mandami un mex privatoxD) :))) io inizio il terzo quest'anno quindi se ti serve qualsiasi informazione chiedi pure! Ovviamente l'invito è rivolto a tutti;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271396 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A

Il nostro canale è ben organizzato tranquilli:) E alla presentazione vi diranno tutto quello che dovrete sapere:P


( ^o^)=3
*Tira un sospiro di sollievo*
(Prima del tuo non avevo letto nessun parere di studenti di questo canale!)

Forse ci sarò anch'io a distribuirvi le guide dello studente :sarcastic:


... Ti pagano, per farlo? : D (Che siano soldi o crediti per il voto di laurea non importa: sono curioso XD)

relax e pensate che tra poco vi tocca studiaaaXDDD


Non vedo l&#039;oraaa!!! >_<
Tanto, tanto studio di materie interessanti!  :comando:  _unz_unz_ ♪

Io inizio il terzo quest&#039;anno quindi se ti serve qualsiasi informazione chiedi pure! Ovviamente l&#039;invito è rivolto a tutti;)


Faccio lo scostumato e ne approfitto! XD I prof sono bravi? Mi interessano soprattutto quelli di anatomia, visto che ho sentito dire che c&#039;è un canale in cui ci sono delle insegnanti spietate! (Nota: per "bravo", in questo caso, intendo "di quelli preparati e che, quando a lezione alzi la mano per fare una domanda, non ti guardano come se fossi un elefante giocoliere che fa l&#039;hula hoop seduto su un monociclo che corre lungo una corda di ragnatele sospesa a 100 metri d&#039;altezza" : D)
Te lo chiedo qui e non tramite PM per fare in modo che tutti gli altri utenti possano usufruire delle informazioni contenute in una tua eventuale risposta. :)
Grazie comunque della disponibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271403 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Canale A
ahhahhahhaahah totoro mi ha fatto morire xD vorrei anche io che rispondeste alle sue domande  :)

visto? iniziamo l&#039;8 ---> www.medicina1.uniroma1.it/Sites/?id_sito=39 o sbaglio? la data da definire è stata definita... era ora -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271419 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Canale A
Allora cominciamo con le risposte:P Io sono sempre disponibilissima perciò niente paura di scocciarmi;) e chiedete, chiedete!!ihihhi ... con il messaggio privato intendevo solo chi volesse il mio contatto facebook... preferisco non scriverlo qui alla bella vista di tuttiXD

... Ti pagano, per farlo? : D (Che siano soldi o crediti per il voto di laurea non importa: sono curioso XD)


No non mi danno nulla, nothing, niente di niente...figurarsixD!! Comunque non è sicurissimo che ci sarò io perchè l&#039;orario mi coincide con una verbalizzazione-.- l&#039;ho saputo oggi, ma non vi preoccupate sarò degnamente sostituita (non che la mia presenza sia così essenziale in realtàXD)!

Non vedo l&#039;oraaa!!! >_<
Tanto, tanto studio di materie interessanti!


Su questo ti quoto:P dai poi il primo anno è relativamente "tranquillo" ;)

Faccio lo scostumato e ne approfitto! XD I prof sono bravi? Mi interessano soprattutto quelli di anatomia, visto che ho sentito dire che c&#039;è un canale in cui ci sono delle insegnanti spietate! (Nota: per "bravo", in questo caso, intendo "di quelli preparati e che, quando a lezione alzi la mano per fare una domanda, non ti guardano come se fossi un elefante giocoliere che fa l&#039;hula hoop seduto su un monociclo che corre lungo una corda di ragnatele sospesa a 100 metri d&#039;altezza" : D)


I prof sono bravi sì... per biologia sono due megere...stronzissime (ma cazzute)... però se si seguono le lezioni e si prendono gli appunti un buon 50% dell&#039;esame è già preparato. per quanto riguarda chimica la prof è bravissima... l&#039;esame ha una "brutta nomea" nel senso che, per quanto riguarda lo scritto, molti diranno "è difficilissimo, tutti bocciati...ecc...", ma sinceramente io non l&#039;ho trovato difficilissimo... se si studia si può aspirare a un buon voto (gli esercizi non sono così infattibili insomma.)...le metodologie sono inutili, non fanno media con METODOLOGIA 3 del secondo anno e ci si presenta a kamikazee perchè si copia che è una meravigliaXD, Istologia lo scritto è insidioso, ma se studiate il monesi a memoria lo passate anche al primo colpo (l&#039;orale è facile) e dulcis in fundo ANATOMIA! Allora da noi Anatomia è insegnata da mille professori (il meglio è Barberini che ama la materia e si vede dal modo in cui la insegna) potete fare domande certo! Nessuno vi mangerà anzi!! Comunque per la mia personale esperienza... alla fine vi dovete imparare a memoria il libro e le lezioni sono abbastanza inutili (io ho smesso di seguire prima di nataleXD se no non finivo più...perchè loro sono così "intelligenti" da finire di spiegare il 30 gennaio e iniziare gli esami il 3 febbraio-.-)... vabbè a parte questo ANATOMIA 1 comprende "muscolo/scheletrico + circolatorio" in un mesetto si fa... niente in confronto alla 3 del secondo... ho ancora i brividi a pensarci! ma ne avete di tempo ancora:D Ah! mi sono scordata di FISICA l&#039;esame più inutile: si fanno ogni settimana esamini idioti al computer (i test di medicina sono più difficili) e alla fine del semestre avrete un voto...se andate all&#039;orale con un argomento a piacere vi alza anche di 8 punti!!! (ok l&#039;unico prof un po&#039; lento...ma alla fine fisica non è importante no?XD)

visto? iniziamo l&#039;8 ---> www.medicina1.uniroma1.it/Sites/?id_sito=39 o sbaglio? la data da definire è stata definita... era ora -.-


Sì l&#039;8:) noi iniziamo lunedì invece:(((( che disperazioneXDDD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271481 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A

visto? iniziamo l&#039;8 ---> www.medicina1.uniroma1.it/Sites/?id_sito=39 o sbaglio? la data da definire è stata definita... era ora -.-


Oooooh, finalmente!!! XD
Grazie della segnalazione!!!  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271484 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A

No non mi danno nulla, nothing, niente di niente...figurarsixD!!


... Ma allora perché lo fai?  0.(
Scherzo, ovviamente. :) Molto probabilmente tra due anni starò distribuendo guide dello studente anche io! : D Aaah, l&#039;entusiasmo!

Non che la mia presenza sia così essenziale in realtàXD!


Tu sei stata così gentile da venire qui a darci info e a rassicurarci, mentre qualcun altro potrebbe non esserlo! :)

I prof sono bravi sì... per biologia sono due megere...stronzissime (ma cazzute)... però se si seguono le lezioni e si prendono gli appunti un buon 50% dell&#039;esame è già preparato. per quanto riguarda chimica la prof è bravissima... l&#039;esame ha una "brutta nomea" nel senso che, per quanto riguarda lo scritto, molti diranno "è difficilissimo, tutti bocciati...ecc...", ma sinceramente io non l&#039;ho trovato difficilissimo... se si studia si può aspirare a un buon voto (gli esercizi non sono così infattibili insomma.)...le metodologie sono inutili, non fanno media con METODOLOGIA 3 del secondo anno e ci si presenta a kamikazee perchè si copia che è una meravigliaXD, Istologia lo scritto è insidioso, ma se studiate il monesi a memoria lo passate anche al primo colpo (l&#039;orale è facile) e dulcis in fundo ANATOMIA! Allora da noi Anatomia è insegnata da mille professori (il meglio è Barberini che ama la materia e si vede dal modo in cui la insegna) potete fare domande certo! Nessuno vi mangerà anzi!! Comunque per la mia personale esperienza... alla fine vi dovete imparare a memoria il libro e le lezioni sono abbastanza inutili (io ho smesso di seguire prima di nataleXD se no non finivo più...perchè loro sono così "intelligenti" da finire di spiegare il 30 gennaio e iniziare gli esami il 3 febbraio-.-)... vabbè a parte questo ANATOMIA 1 comprende "muscolo/scheletrico + circolatorio" in un mesetto si fa...


Sigh Sob! : (
Mi conforta sapere che hai parlato soltanto di due megere, comunque: sarebbe potuta andare peggio. XD
LOL per l&#039;esame kamikaze!
Io lo affronterò da Samurai, però. U_U

...niente in confronto alla 3 del secondo... ho ancora i brividi a pensarci! ma ne avete di tempo ancora:D


Io non vedo l&#039;ora di studiarlo, il sistema limbico, ma da come ne parlate sembra proprio che la voglia mi passerà!  :sarcastic:

Ah! mi sono scordata di FISICA l&#039;esame più inutile: si fanno ogni settimana esamini idioti al computer (i test di medicina sono più difficili) e alla fine del semestre avrete un voto...se andate all&#039;orale con un argomento a piacere vi alza anche di 8 punti!!! (ok l&#039;unico prof un po&#039; lento...ma alla fine fisica non è importante no?XD)


Piango... ç_ç

... Vabbè, rimedierò con la seconda laurea! (Non posso morire senza essermi laureato in fisica U_U ... Proprio come Dulbecco *_*)

Grazie mille della disponibilità e dei consigli, Oleander!!! :)
Goditi questi ultimi giorni di riposo!  :)
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy