Consiglia questo sito su Facebook:

presenze

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #280567 da Dantino
presenze è stato creato da Dantino
Salve,volevo chiedere dei pareri.L'anno scorso io ho sostenuto degli esami,pensando di essere tranquillo con le presenze.Ultimamente non so perchè,pur essendo gli esami regolarmente certificati su infostud, ho il timore mi mancasse qualche presenza.La mia paura è che in sede di laurea ad un eventuale controllo mi annullino gli esami e ciò per cui erano propedeutici.Volevo chiedere se fosse possibile o se le presenze vengano controllate dai prof prima che si sostenga l'esame e non verrebbe pertanto certificato dalla segreteria in caso di irregolarità.In generale mi sarebbe utile tutto ciò che sapete in materia...vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete!Mi farebbe comodo sapere come funzione questo "controllo",se c'è, e da chi e quando verrebbe effettuato,in modo da capire se sto esagerando,e quegli esami  regolarmente registrati su infostud sono ormai MIEI,o se devo chiedere delle verifiche in segreteria.in poche parole,non avrebbero dovuti annullarli subito se mi fossero mancate delle presenze?
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy