Consiglia questo sito su Facebook:

Info canali medicina e chirurgia

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292256 da -_-123
Ciao, alla sapienza ci sono i canali A-B-C-D...vorrei avere qualche informazione, opinione o consiglio sui vari canali e vorrei sapere se differiscono per qualcosa. Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292294 da camille1224
Ciao!
I canali fanno riferimento al tuo cognome...ad esempio so che chi ha il cognome con iniziale M appartiene al canale C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292302 da -_-123
sisi questo lo avevo capito...volevo sapere a ciascun canale quale "orientamento"corrisponde (es. canale B orientamento chirurgico) :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303845 da Ottavia
Salve, sono stata prenotata alla Sapienza S.Andrea e con molto probabilità verrò assegnata al policlinico, forse anche domani. Che differenze ci sono tra il canale A (facoltà di farmacia e medicina ) ed i canali B,C e D ( facoltà di medicina e odontoiatria )?
È solo una suddivisione in base alle iniziali alfabetiche dei cognomi oppure differiscono per piano di studi, programmi di esame, altro?
Rimango in attesa di info
Molte grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #311698 da Francescoing95
Io mi sono immatricolato per il corso B perchè sapevo fosse in base all'ordine alfabetico, ma poi anche io ho notato che il corso A appartiene a Farmacia e Medicina mentre B, C e D a Medicina e Odontoiatria.. Non ci sto capendo niente :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.465 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy