Consiglia questo sito su Facebook:

Iniziare medicina al secondo semestre

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #312087 da Gio.P94
Buongiorno, c'è la possibilità che possa immatricolarmi in medicina a Gennaio, secondo voi è possibile recuperare il più possibile tra secondo semestre e sessione di gennaio? come mi converrebbe fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312383 da adrim
Ciao sono anch'io nella tua stessa situazione ovvero sono in attesa dell'esito di un ricorso che spero mi dia la possibilità di immatricolarmi alla Sapienza a gennaio 2015 e mi chiedevo: ma è possibile sostenere gli esami del secondo semestre senza avere dato prima quelli del primo semestre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312391 da alessiaalessia
Ciao a tutti...
io anche ho fatto ricorso ma la mia sentenza è il 9 ottobre. In caso positivo la mia domanda é: i professori sapranno chi sarà entrato con il ricorso? Ho paura del fatto che si sappia delle modalità con cui sono entrata, in quanto potrebbe compromettere il mio percorso. Cosa dite? Ho letto in una discussione di un ragazzo che diceva che medicina è caotica perchè c'è gente che ntra coi ricorsi, gente che da esami affiancati da avvocati..noi non siamo di quelli, vero? Cioè, una volta entrati siamo liberi dalle 'grinfie' dell'avvocato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy