Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio per facoltà alternativa a Medicina

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #315823 da SaraPescatore
Salve a tutti, ho deciso di registrarmi su questo portale per chiedere alcune informazioni. Tra circa due settimane sosterrò il test di Medicina alla Sapienza, e come molti, credo sia necessario prendere in considerazione delle opzioni che mi permetteranno, l’anno prossimo, di convalidare alcuni esami, anche se in parte. Ho deciso di sostenere test anche per altre facoltà, purtroppo a numero chiuso, quindi ho preso in considerazione la scelta di iscrivermi alla facoltà di chimica, (numero aperto) per non restare fuori da nessun corso di laurea ed evitare di perdere un anno... Vi chiedo di darmi un consiglio riguardo la mia scelta. Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #315830 da YleniaMafodda
Ciao io studio medicina alla Sapienza devo iniziare a ottobre il secondo anno, molti che sono in corso con me hanno fatto biologia per avere esami convalidati, altri non sono entrati e hanno frequentato come ex articolo 6 non so se ne sei a conoscenza, in pratica puoi frequentare e dare alcuni esami del primo anno che quindi l'anno dopo se entri ti verranno interamente riconosciuti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.031 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy