Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici gay..

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41294 da dragone1982
Risposta da dragone1982 al topic Re: futuri medici gay..
sebi se c\'? l\'hai con me posso dirti che sesualmente preferisco le donne uomini non n? ho mai provati e per adesso non mi interessano ma nella vita chi sa (aggiungo: in cuor mio spero di no per?.... mai dire mai)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41299 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: futuri medici gay..
Per l\'amor del cielo,spostate questa sciocca discussione da qui!!! :!:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41301 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re: futuri medici gay..
per carit?...lungi da me l\'idea di definire moralista chi nn dichiara il proprio orientamento sessuale!nn intendevo questo...i moralisti sono ben altri, ma te ne accorgerai + avanti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41304 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re: futuri medici gay..
Salve a tutti e scusate il ritardo con il quale intervengo, anche se a molti non interessa, per? credo che l\'intervento del Moderatore serva a qualcosa.Inizio da Giumbolo: io frequento il Canale A e conosco due o tre ragazzi gay. Se ti interessa anche il prof di patologia generale del 3 anno ? gay :DCercher? di risponde ad ognuno di voi, senza essere presontuoso o "Ozioso" come dice quel ciccio** di MastellX.Io credo che qualsiasi argomento che in qualche modo possa attingere o collegarsi, anche per vie traverse, alla nostr? facolt? possa essere postato qui dentro, sempre nel rispetto di tutti i termini, sia linguistici che giurisdiziali.Per chi sostiete che il topic debba essere chiuso, spostato o che non doveva essere postato io non penso di poter prendere una decisione definitiva. Credo che la cosa migliore sia riunirmi con i miei colleghi moderatori della facolt? e decidere democraticamente come intervenire.Dal mio punto di vista ritengo lecito il topic scritto dal nostro Caro Collega "Giumbulo" anche se ovvio, questo sito e forum non ? stato creato per darci appuntamenti.Ma io aggiunto una provocazione: Se io, o qualsiasi altro etero, avesse aperto un Topic per conoscere qualche ragazza del corso o fare un raduno con tutti i futuri medici di Roma, si sarebbe creato sempre la stessa polemica creata con il Topic del Collega Giumbolo?Dico solo che uno pu? essere moralista, pacifista, etero, gay, lesbo....ma non bisogna mai puntare il dito contro la persona.E di topic del secolo.....fidatevi, ce ne sono tanti altri su cui si potrebbe aprire un dibattito...a partire dalle nefandezze che ogni giorno dobbiamo sopportare all\'interno dell\'universit? e del policlinico, per non parlare del Mondo che ogni giorno v? sempre pi? a rotoli.Per concludere, ora chieder? un consiglio ai miei colleghi moderatori delle altre facolt?, e qualsiasi decisione verr? qui postata prossivamente.Auguro a tutti voi, etero e non, una felice pasqua.Il Moderatore Behzad

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41305 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: futuri medici gay..
Sono daccordo con Behzad,ma non vedo alcun motivo razionale per chiudere o censurare quasto topic.Non c\'? nemmeno da discutere.Sono etero ma a volte preferirei essere gay!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41307 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: futuri medici gay..
????????? che topic originale.......Unico consiglio che posso dare su questa discussione, siate tanto cortesi di scrivere di voi stessi e non scrivete di terzi, ? un consiglio per evitare vere querele (sapete qualke PM potrebbe sguazzarci, come sempre contro i medici) sapete esiste una cosa chiamata privacy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy