Consiglia questo sito su Facebook:

canali A, B, C, D, E pontino..dove è più fattibile anatomia?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88449 da drbree
al canale A non è molto semplice...soprattutto la tre e la due...vai al canale b

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88519 da Miyuchan
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al canale A non è molto semplice...soprattutto la tre e la due...vai al canale b

come mai la pensi cosi??Mi interesserebbe visto che devo farla....mis tai mettendo paura!!!oddio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88878 da drbree
bè al canale a è tutto orale più ci sono i vetrini che forse presto metteranno anche alla tre...mentre al b soprattutto per la uno c\'è la scappatoia dello scritto e allo scritto non ti chiederanno mai cose particolari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89077 da Miyuchan
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bè al canale a è tutto orale più ci sono i vetrini che forse presto metteranno anche alla tre...mentre al b soprattutto per la uno c\'è la scappatoia dello scritto e allo scritto non ti chiederanno mai cose particolari...

io prima preferivo lo scritto ma adesso all\'universita gli scritti mi vanno male...e gli orali bene...dunque evviva gli orali!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89174 da drbree
beh effettivamente l\'orale ha molteplici vantaggi...tra cui quello di svincolarsi con un argomento che non si conosce troppo bene o di fare un gran bel discorso se ti chiedono ciò che sai meglio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167420 da polarseal22
io mi domandavo invece un\'altra cosa: una mia amica che l\'anno scorso ha fatto il canale A mi ha detto che li hanno portati a vedere già la salma dal primo anno. inoltre quest\'anno (il secondo) assisteranno a un\'operazione chirurgica... i nostri prof non ci hanno minimamente accennato a questa possibilità e infatti NON vedremo la salma. mi chiedevo se almeno assisteremo all\'operazione chirurgica il prox anno!!! (questa cosa mi interessa particolarmente...)!e poi cmq vorrei sapere perché ci sono tutte ste differenze da un corso all\'altro... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.151 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy