Consiglia questo sito su Facebook:

canali A, B, C, D, E pontino..dove è più fattibile anatomia?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81613 da dindi
Io posso dire che anatomia I al B è abbastanza tranquillo.solo scritto e sono 4 domande assolutamente accessibili(ovviamente si deve cmq studiare tutto!ma c\'è una rosa di argomenti).Per la III non è assolutamente semplice,il prof è molto esigente(almeno così mi hanno riferito diversi miei amici)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82206 da Phoenix
io sto al canale e, polo pontino, e anatomia non è proprio facile anzi!sono tre idoneità ma sono mattoncini, tranne la tre che il prof. fumagalli ci divide in due, anche se è particolare come professore!anatomia uno e due è scritto e orale mentre anatoma tre è solo scritto e poi naturalmente c\'è l\'esame finale orale!per microbiologia è molto difficile qui, è solo orale e devi passare per tre professoresse che non sono poi così docili!1 ora e più di interrogazione...molto difficile infatti ancora non lo faccio!:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82214 da giumbolo
io canale A .... direi che se puoi darla in un altro canale fai prima :) poi non sono tanto la 1 e la 2...qanto la 3 con Gaudio che psicologicamente potrebbe farti scordare tutto mezzo secondo prima dell interrogazione :silly: però una cosa è certa, se la studi bene, puoi stare tranquilla!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86877 da dindi
qualche info più precisa!al canale B ci sono 3 esoneri di anatomia(I,II,III) che non sono obbligatori,ma facoltativi(cioè uno può anche farsi masochisticamente I,II,III insieme in un unico esame!O.o )per anatomia I ribadisco quanto ho scritto sopra.Anatomia II è sia scritto che orale con prova vetrino;la prof è preparata e disponibile ma l\'esame non è assolutamente semplice ed è cmq lungo da preparare!Per anatomia III il prof è molto esigente!Ci sono vari appelli straordinari(di solito natale e pasqua!) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87163 da Phoenix
Al polo pontino abbiamo la prof del canale B ad anatomia due...cmq alla fine credo che anatomia sia \"difficile\" in qualsiasi canale...cioè è tanta roba da imparare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87398 da Sirio
Qualche info in più per il canale B: l\'esame di anatomia III consta di test a crocette, 4 domande scritte- a tema, per intenderci-, prova di vetrini con il microscopio e esame orale.:S Cmq i proff - a parte uno, della III!- sono molto bravi e disponibili, ma è tosta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy