Consiglia questo sito su Facebook:

consigli sugli esami del primo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82376 da armin
Ciao ragazzi sono uno dei tanti che non è riuscito ad entrare xciò adesso mi tocca fare l articolo 6...lunedi vado ad iscrivermi a scienze politiche,roba da matti!!! Cmq,trovandomi nel corso B,secondo voi quali sono i 2 esami + tosti e lunghi che posso fare,in modo tale da togliermeli x l anno prossimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82454 da docG
ninja ha espresso, la seguente opinione:

Ciao ragazzi sono uno dei tanti che non è riuscito ad entrare xciò adesso mi tocca fare l articolo 6...lunedi vado ad iscrivermi a scienze politiche,roba da matti!!! Cmq,trovandomi nel corso B,secondo voi quali sono i 2 esami + tosti e lunghi che posso fare,in modo tale da togliermeli x l anno prossimo?

ciao ninja!premettendo che nn sono del canaleB, mi permetto di consigliarti di fare richiesta di articolo 6 per esami che possano esserti \"utili\" anche per il superamento del prossimo test: ad esempio, chimica (sn + domande rispetto a fisica) e magari biologia (visto il num di domande).ti faccio un enorme in bocca al lupo!docG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82961 da armin
Grazie mille x gli utilissimi consigli,ne terrò sicuramente conto! Spero solamente che mussi non metterà x l anno prossimo quella stupida riforma sul voto di maturita altrimenti sono fregato!:( CI SI VEDE IN FACOLTA!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83391 da CuriousLady
No ninja!!!non biologia e genetica!Il prof è pazzo,rischi di perder tempo col suo esame...-io sono nel B- ti conviene farne un altro più accessibile,così se dai due esami e l\'anno prossimo passi il test,puoi iscriverti dirett al secondo anno...in bocca al lupo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83478 da armin
Purtroppo l articolo 6 è cambiato e non si puo piu fare che se dai i 2 esami passi al secondo...rimani cmq al primo,anche se superi il test. Cmq io stavo pensando di dare chimica e fisica.Grazie x l augurio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84886 da Miyuchan
ninja ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Purtroppo l articolo 6 è cambiato e non si puo piu fare che se dai i 2 esami passi al secondo...rimani cmq al primo,anche se superi il test. Cmq io stavo pensando di dare chimica e fisica.Grazie x l augurio

siete sicuri???poerche allora molti miei amici ora sono al secondo???questa regola vale solo per il corso b allora.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy