Consiglia questo sito su Facebook:

consigli sugli esami del primo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85026 da armin
Miyuchan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ninja ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Purtroppo l articolo 6 è cambiato e non si puo piu fare che se dai i 2 esami passi al secondo...rimani cmq al primo,anche se superi il test. Cmq io stavo pensando di dare chimica e fisica.Grazie x l augurio

siete sicuri???poerche allora molti miei amici ora sono al secondo???questa regola vale solo per il corso b allora.....

No, non vale solo x il corso B,vale x tutti....anche io fino a qualche settimana pensavo che fosse come dici tu,era cosi fino all anno scorso,l hanno cambiata proprio quest anno.Prova ad immaginare la mia faccia quando il 12 settembre(il giorno del mio 19esimo compleanno)sono andato in segreteria amministrativa x avere delucidazioni e mi sono sentito dire dal responsabile \"BENE RAGAZZO,HAI PERSO UN ANNO E NON PUOI PIU RECUPERARLO\" :ohmy: :huh: :( :evil:Mi sono trattenuto a stento dal rispondergli \"MORT***I TUA\" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85074 da gargiula
ninja ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Purtroppo l articolo 6 è cambiato e non si puo piu fare che se dai i 2 esami passi al secondo...rimani cmq al primo,anche se superi il test.

Sono entrata in paranoia dopo aver letto il tuo post e ho telefonato di corsa in segreteria...mi è stato detto che loro non hanno disposizioni in tal senso per cui gli articoli 6 che hanno sostenuto 2 esami vanno al secondo anno!A me interessa perchè se gli articoli 6 vanno al II anno lasciano il posto libero al I anno e io posso migrare da Latina al policlinico.Speriamo sia così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86489 da dindi
ma non è vero!!!i 2 esami vengono convalidati e lo dico per esperienza personale di quest\'anno!!!non esiste che non convalidino!Al massimo informatevi in segreteria,è possibile che valga per quest\'anno nel senso che l\'anno prossimo non viene convalidato!ma ci sono miei amici al secondo anno con me che hanno richiesto l\'art6 quest\'anno per la seconda volta in modo da finire gli esami del primo in attesa dei prossimi test!In ogni caso io sto al B e ti consiglio vivamente di fare chimica e fisica(io mi sono trovata bene e chimica è utile per il test come preparazione),tutt\'al più fai istologia e chimica se vuoi toglierti un bell\'esame e segui intanto fisica in modo da avere le firme e darlo a settembre(cosa che puoi fare perchè la prof.Montasanti è il massimo della disponibilità).Non consiglio sarebbe un\'operazione kamikaze(quando conoscerai il prof,capirai cosa intendo!)e cmq per il test la preparazione che hai facendo istologia va più che bene.segui cmq il corso di bio&genetica che non si sa mai che il prof in uno slancio di bontà ti convalidi le presenze pe l\'anno prossimo!IN BOCCA AL LUPO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.541 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy