Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia I canale B

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90637 da SaSo88
anatomia I canale B è stato creato da SaSo88
salve qualcuno conosce quali sono le domande più frequenti nell\'idoneità di anatomia I al canale B?? ovviamente bisogna studiare tutto ma la prof ha detto ke c\'è una rosa di argomenti.. come dire.. preferiti..:silly: :silly: cmq.. [dopo 3 settimane di corso posso dire ke effettivamente per la facoltà di medicina la sapienza nn mi sembra davvero così caotica.. e i prof sn preparatissimi.. quello di chimica specialmente.. è un vero genio..:woohoo: ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90640 da sacks33
Risposta da sacks33 al topic Re:anatomia I canale B
Ciao. Gli argomenti sono questi-fossa cranica media-canale inguinale-art.ginocchio-proiezione cuore-etmoide-art.mandibolare-m.pettorale-sistema di conduzione del cuore-mandibola-cavo ascellare-diaframma-valvole cardiache-colonna vertebrale-fasce del collo-m.dorso-fossa cranica posteriore-art tra vertebre-canale adduttore-art. cuore-segmenti .scheletrici gambe e piedi-m.addome-differenza arterie-vene-diartrosi-classificazioni articolazioni-m.anteriori avambraccio-segmenti scheletrici cintura pelvica-m. masticatori-caratteristiche diartrosi-scheletro fibroso cuore-cavo orale-m. regione laterale collo-ventricolo cardiaco-triangolo di scarpa-cavità orbitaria-m. braccio-pericardio-fossa cranica anteriore-generalità sinartrosi-m. gamba-cuore destro-art. temporo-mandibolare-fosse splancnocranio-m. anca-art. omerale-piccola e grande circolazione-segmenti scheletrici avambraccio e mano-articolazione coxo-femorale-m. ioidei-atrio destro-triangolo femorale-canale adduttori ti posso confermare che all\'esame troverai esattamente queste domande(sono 4). Spero di esserti stato di aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90796 da armin
Risposta da armin al topic Re:anatomia I canale B
Anche io sto al primo anno nel canale B,è vero,il prof di chimica è veramente in gamba.....peccato non poter dire la stessa cosa x quella di biologia!Grazie x gli argomenti di anatomia!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90871 da SaSo88
Risposta da SaSo88 al topic Re:anatomia I canale B
ninja anke tu nel \"fantastico\" corso B.. hai visto kosa successo oggi con la prof di biologia.. vabbè non commento potrebbe spiare questo forum!!! :side: :side: ahahah mmm ki sa se ti conosco.. sei iscritto o articolo 6? :) cmq piacere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91152 da armin
Risposta da armin al topic Re:anatomia I canale B
Piacere mio;:) ...può anche essere che ci conosciamo,ho conosciuto un sacco di gente in questo periodo!!! Sono art.6 purtroppo...nn sono entrato x 2 punti!La prof,anzi,i prof di biologia sono completamente fuori. Pensa che il prof di biologia l anno scorso aveva detto ad un ragazzo di nn presentarsi neanche all esame xchè essendo articolista l avrebbe bocciato in ogni caso...che simpatico!!!! Infatti io dò come esami fisica e chimica,anche se seguo tutto il resto \"per interesse personale\",come ha detto la ragazza bionda alla prof di biologia venerdi;) Cmq secondo me ha fatto bene ha rispondergli in quel modo xchè nn è stata maleducata,anzi...ha semplicemente detto come stavano le cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91671 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:anatomia I canale B
Eheh lunadei poi vi sconvolgerà!XDLa cara teichy è un pò matta e se ne andrà da lezione un paio di volte!io lo scorso anno ho fatto art6 e quest\'anno sono entrata per fortuna!vi consiglio,visti i prof,di dare chimica e fisica...biologia è davvero improbabile superare l\'esame(considerando che lunadei non concepisce l\'art6 e ve lo dirà chiaramente...a me lo scorso anno non ha convalidato lepresenze nonostante le avessi tutte!mentre biologia no problem XD però mi toccherà al secondo semestre frequentare di nuovo genetica)mentre bellelli è disponibilissimo e la montesanti è unpezzo di pane!fatevi tutte le idoneità!XD per anatomia l\'elenco è su wwww.medicisapienti.tk è il sito del corso B magari trovate qualche info utile!cercate nel forum,intanto lascio il link della rosa degli argomenti phpbb.forumgratis.com/endariel-about21.html ciau!e in bocca al lupo!!!ps:per 2 punti tieni cmq d\'occhio i subentri!l\'anno scorso si è arrivati al 772°sacs33 sei al corso B secondo anno????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy