Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia I canale B

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167417 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:anatomia I canale B
SaSo88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve qualcuno conosce quali sono le domande più frequenti nell\'idoneità di anatomia I al canale B?? ovviamente bisogna studiare tutto ma la prof ha detto ke c\'è una rosa di argomenti.. come dire.. preferiti..:silly: :silly: cmq.. [dopo 3 settimane di corso posso dire ke effettivamente per la facoltà di medicina la sapienza nn mi sembra davvero così caotica.. e i prof sn preparatissimi.. quello di chimica specialmente.. è un vero genio..:woohoo: ]

anche tu fan del mitico prof Bellelli eh...? Io lo adoro!!! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177872 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:anatomia I canale B
Per sacks33:La prof ci ha molto consigliato anche alcune cose che non sono in quest\'elenco:-Mm. Pellicciai-Miocardiops ho suddiviso il tuo elenco (aggiungendo questi altri argomenti) per gruppi:OSSA:-fossa cranica posteriore-fossa cranica media-fossa cranica anteriore-fosse splancnocranio-etmoide-mandibola-cavità orbitaria-colonna vertebrale-segmenti .scheletrici gambe e piedi-segmenti scheletrici cintura pelvica-segmenti scheletrici avambraccio e mano-triangolo femoraleMUSCOLI:-muscoli masticatori-muscoli pellicciai-fasce del collo-muscolo regione laterale collo-muscoli ioidei-muscolo pettorale-diaframma-muscoli dorso-muscoli addome-triangolo di Scarpa-canale inguinale-muscoli anca-canale adduttori-muscoli braccio-muscoli anteriori avambraccio-muscoli gamba-cavo orale-cavo ascellareARTICOLAZIONI:-classificazioni articolazioni-generalità sinartrosi-diartrosi-caratteristiche diartrosi-articolazione temporo-mandibolare-articolazione mandibolare-articolazioni tra vertebre-articolazione omerale-articolazione ginocchio-articolazione coxo-femorale-articolazione cuoreSISTEMA CIRCOLATORIO:-proiezione cuore-sistema di conduzione del cuore-valvole cardiache-differenza arterie-vene (microanatomia)-scheletro fibroso del cuore-miocardio-ventricolo cardiaco-pericardio-cuore destro-piccola e grande circolazione-atrio destroSE VUOI, PUOI AGGIORNARE L\'ELENCO CON LE MODIFICHE CHE TI HO SUGGERITO :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182635 da Praying Mantis
Risposta da Praying Mantis al topic Re:anatomia I canale B
Scusate se mi permetto di fare questa domanda ma ho un problema per quanto riguarda i muscoli del dorso. Sul mio libro (anastasi, etc) sono parecchi: spinoappendicolari, spinocostali e spinodorsali. Su questo sito ( medicinabb.spaces.live.com/default.aspx?sa=954434893 ) che è una sorta di blog del nostro canale, ho trovato le domande e le risposte di anatomia1 e come muscoli del dorso intende soltanto spinoappendicolari e spinocostali. Che tocca fa'?  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184220 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:anatomia I canale B
guarda anche io ho l'anastasi (e mi trovo benissimooo!), cmq la prof a lezione ha fatto la classificazione come sull'anastasi quindi stai tranquillo e segui il libro! ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy