Consiglia questo sito su Facebook:

scusate fisica I

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90638 da SaSo88
scusate fisica I è stato creato da SaSo88
:blush: :blush: scusate, ma dopo 3 ore di studio sto sclerando.. dovevo mettere questa domanda nel post precedente.. ad ogni modo.. volevo anke informazioni per qnt riguarda fisica I sempre nel canale B.. la prof nn è stata molto chiara sulle modalità degli esoneri..e considerato che.. il 9 novembre c\'è il primo volevo capire cosa mi aspetta..thanks!!:blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90641 da sacks33
Risposta da sacks33 al topic Re:scusate fisica I
Ciao ti rispondo anche qui per quello che posso...L\'esame di fisica è piuttosto semplice perchè la professoressa è un pezzo di pane...disponibilissima. Il suo modo di fare fisica sincermanente non ha un senso logico, procurati i suoi lucidi perchè è solamente quello che conta per lei. Per quanto riguarda gli esoneri, quasi non ti sembrerà di stare facendo un esame perchè tutti chiacchierano con tutti in modo anche molto plateale e lei fa consultare tranquillamente appunti dispense, libri e quant\'altro. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90642 da sacks33
Risposta da sacks33 al topic Re:scusate fisica I
scusami mi dimenticavo di aggiungere che almeno questo succedeva l\'anno scorso ma credo non sia molto cambiato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90691 da SaSo88
Risposta da SaSo88 al topic Re:scusate fisica I
grazie mille!! sei stato disponibilissimo.. ma quindi gli esercizi di fisica sono problemi o domande teoriche?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90730 da sacks33
Risposta da sacks33 al topic Re:scusate fisica I
prego figurati :) allora, sono tutti problemi, tranne due massimo tre definizioni teoriche. Se non ricordo male sono venti devi farne la metà più uno, ma più ne fai meglio è ovviamentese ti serve chiedi pure ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90830 da Bubbina
Risposta da Bubbina al topic Re:scusate fisica I
Ciao, sono subentrata oggi a Roma dopo un mese di Polo Pontino. Ho visto che si parla di fisica...colgo la palla al balzo per sapere quale libro posso prendere per recuperare visto che tra poco c\'è l\'esonero...a proposito..fino a dove siete arrivati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.827 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy