Consiglia questo sito su Facebook:

scusate fisica I

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90862 da sacks33
Risposta da sacks33 al topic Re:scusate fisica I
ciao, l\'unico consiglio che mi sento di dare è quello di procurarti assolutamente i suoi lucidi, come ho scritto sopra perchè veramente i libri non ti servirebbero considerato il suo modo molto...\"particolare\" di impostare le lezioni. Oppure al massimo potresti prendere il libro che ha scritto lei,questo è il titolo: FISICA E CLINICA BIOLOGICA Basi fisiche propedeutiche alle specializzazioni clinichedopo l\'esame è ottimo per accenderci il camino :laugh: ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91253 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:scusate fisica I
ciao,invece del libro ti consiglio di andare in copisteria a via borelli davanti ad anatomia...lì hanno i suoi lucidi. imparali a memoria e farai tranquillamente l\'esame!per l\'esonero...tranquillisembra di stare in classe quando il prof deve ancora arrivare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91670 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:scusate fisica I
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao,invece del libro ti consiglio di andare in copisteria a via borelli davanti ad anatomia...lì hanno i suoi lucidi. imparali a memoria e farai tranquillamente l\'esame!per l\'esonero...tranquillisembra di stare in classe quando il prof deve ancora arrivare!

:laugh: si si la montesanti non è cambiata!cmq verissimo per lei contano i lucidi(i famosi quadrati sprattutto),impara quelli e per l\'orale il libro è praticamente inutile(guarda io l\'ho preso fotocopiato e l\'ho aperto solo per fare la tesina ed un paio di argomenti teorici!)e l\'esame è andato benissimo!in ogni caso i lucidi che trovi a via borelli sono sufficienti!!!dopo il primo esonero te ne renderai conto!Le domande sono prevalentemente esercizi,devi applicare formule fondamentalmente ed usare un pò il cervello ma studiare ti serve a poco!sembra strano ma basta un bel ripasso!Lei tra l\'altro lascia consultare tranquillamente gli appunti e/o libro/lucidi.:) Non ditele dei lucidi in copisteria che pare non saperne nulla :huh: Per l\'orale poi i voti dell\'esonero contano veramente poco!!!Fai una buona tesina,basta prendere un pò di dati su internet e in biblioteca (al CNR per esempio) o dove ti pare ;) In bocca al lupo!cmq segui le lezioni e copia i lucidi che è tutto ciò che serve per la fisica montesantiana!eheh ciau!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91822 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:scusate fisica I
vero prendete i lucidi ma non glieli fate vedere!!!comunque se proprio vuoi un testo ti consiglio di andare nella biblioteca di fisica perchè li hanno un testo, non ti puoi sbagliare ha la copertina rossa, di fisica medica fatto molto bene e lo puoi prendere in prestito per un mese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93729 da armin
Risposta da armin al topic Re:scusate fisica I
Ciao ragazzi,lunedi c\'è il primo esonero con la montesanti!!!!Ieri la prof ci ha detto una serie di cose su come si svolgerà questo test. Dice,ad esempio,che durante il compito non dovra volare una mosca(ma dubito fortemente che ciò avverrà:laugh: ),dice che avremo a disposizione poco piu di un ora,e dice soprattutto che i compiti saranno diversi. Volevo sapere da voi se effettivamente l esonero si svolge come ci ha detto ieri la prof,in particolare se è vero che i compiti non sono tutti uguali,oppure se l ha detto solo x spaventarci.:unsure: Fatemi sapere,grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93740 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:scusate fisica I
Parlo per quello che succedeva l\'anno scorso e credo non sia cambiato nulla!I compiti sono numerati ma tutti identici,avrete a disposizione poco più di un\'ora(anche se mi pare che fossero 2 le ore!)e dovrete fare la metà più uno degli esercizi che vi darà!potrete consultare appunti,lucidi,libri e quantaltro ma non perdere tempo,cerca solo la formula e applicala!Ci sarà la collaborazione più totale :D e il caos dominerà!ehehCmq basta usare il cervello e non preoccuparti che non boccia praticamente nessuno agli esoneri,per cui se anche dovesse sembrarti che sia andato malissimo avrai preso un 25.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy