Consiglia questo sito su Facebook:

quale libro di anatomia comprare?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91667 da Miyuchan
littleangel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gia che ci sono vorrei chiedere una cosa: conviene comprare l\'atlante di anatomia? Se si quale?

prendono tutti il netter....sta sui 90 euro....per me è stato indispensabile l\'atlante per anatomia 1....lo sara anche per la due credo e per la 3 ^^\'cmq so che si trova usato quindi prova a cercare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91668 da Miyuchan
DANCER ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve sono uno studente del 1° anno di medicina alla sapienza canale c!! ho come professore di anatomia 1 Fumagalli. ora il problema è che il suo libro non mi fa impazzire.. ne vorrei comprare un\'altro, ma lui mi sembra un pò..... non vorrei che faccia delle domande apposta per vedere se hai studiato sul suo libro.... avete informazioni a riguardo?? grazie ragazzi...:dry:

é vero il proff del c vuole quel libro....lo comprano tutti perche lui ci \'tiene\' che voi lo compriate...infatti praticamente tutti fanno cosi:comprano il fumagalli ( usato perche si trova!) e poi al secondo anno lo rivendono e si prendono il motta...o anche altri...poi dipende da quale piace di piu!Io ho preso il motta e la uno mi è piaciuta farla li...la 2 nn so perche ho appena cominciato...cmq gia qualcosina nn mi piaciucchia!!Pero certo non prendo altri libri anche perche costano questi di anatomia ...magari vado in biblioteca...fai anche te cosi s enon capisci qualcosa ma addirittura comprare due libri è eccessivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91669 da dindi
Io sto al canale B e avevo comprato il fumagalli...pessimo!l\'edizione è vecchissima perchè in attesa della ristampa e in realtà lo ocnsigliano perchè sono loro gli autori.Ho preparato anatomia I sul motta e mi sono trovata benissimo,è scritto con precisione,non è prolisso ed è molto chiaro.Ho integrato solo un paio di argomenti sul fumagalli-cavallotti ma ti ripeto,è veramente scritto male!Purtroppo il fumagalli mi servirà per anatomia III perchè avrò cavallotti come prof.Littleangel il motta è eidizione edi-ermes,vai a vederlo in libreria,il primo autore è balboni.Il libro è quello con tutti gli autori sulla copertina per intenderci ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91827 da drbree
l\'atlante è fondamentale per anatomia, io non riuscivo a prepararla senza, poi l\'ho comprato e sono andata molto più veloce! prendete il netter che è il migliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93577 da dindi
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l\'atlante è fondamentale per anatomia, io non riuscivo a prepararla senza, poi l\'ho comprato e sono andata molto più veloce! prendete il netter che è il migliore!

quoto!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93625 da mapishonin
il netter si trova anche bello gratis su emule :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy