Consiglia questo sito su Facebook:

telethon-futurimedici

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100786 da Serendipity
telethon-futurimedici è stato creato da Serendipity
Ho guardato un pezzo della trasmissione su rai2 di telethon..hanno raccolto fino ad ora 19.000.000 di euro ma sono ben lontani dai 30.000.000 dell\'anno scorso(almeno così ho letto sul loro sito). Noi futurimedici siamo tantissimi, diamo una mano!! Copio dal sito telethon:Dal 1° al 31 dicembre, infatti, i gestori di telefonia mobile (Tim, Tre, Vodafone e Wind) offrono l’opportunità di donare 2 euro alla ricerca Telethon inviando un sms al 48548.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100805 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:telethon-futurimedici
L\'avevo gia postato in un altro Topic...cmq \"repetita iuvant\"...io ho già mandato il mio sms...siamo 10.000 iscritti a questo sito e se tutti mandiamo un sms sono 20.000 euro per la ricerca...forza Futuri, prendete il cellulare e fate correre le dita sulla tastiera!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100901 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:telethon-futurimedici
scusate forse sembrerò cattiva...ma negli anni passati era di un euro adesso è raddoppiato a nche questo...io ricarico il cellulare ogni quattro cinque mesi con cnque euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100909 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:telethon-futurimedici
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate forse sembrerò cattiva...ma negli anni passati era di un euro adesso è raddoppiato a nche questo...io ricarico il cellulare ogni quattro cinque mesi con cnque euro...

beh a me, francamente, mi sembra più giusto questo aumento che l\'aumento di pane, pasta, latte e altri generi di prima necessità...coraggio, non lamentiamoci, i 2 euro del messaggio che mandiamo li investiamo per NOI, perché quello delle malattie genetiche è un problema che, volenti o nolenti, tocca TUTTI NOI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100923 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:telethon-futurimedici
scusate ma se prima lo avrei mandato il messaggio adesso ci penso un po\' di piùe come me tante altre personenon si può fare il confronto con altri beni...certo che preferisco questo aumento ad un altro...ma io il pane lo devo comprare per forzanon si possono fare i conti in tasca alle persone...questo è un periodo di grave crisi economica...e certo la gente vuole dare una mano...ma rendiamoci conto che ciò che per noi è poco o nulla...per altri significa la pagnotta quotidianase volevo mandavo più di un mess...come tante persone hanno fatto gli altri anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100947 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:telethon-futurimedici
bhe questo topic non era per obbligare nessuno..era solo un modo per ricordare, a chi se lo fosse dimenticato, l\'esistenza della maratona telethon..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy