Consiglia questo sito su Facebook:

telefilm non medici!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160060 da dottoressa85
Risposta da dottoressa85 al topic Re:telefilm non medici!
Prison Break è fantastico...ma Wentworth Miller di più...è un figo da paura...e poi vabbè...Dr House ( che resta il mio mito ), Grey\'s Anatomy, Una Mamma Per Amica, Buffy e Sabrina ( queste mattine in estate insieme ai cartoni )...Heroes...e Private Practice su Fox...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160174 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:telefilm non medici!
Io in questo periodo ADORO Prison Break, dev\'essere per la capacità che ha di sorprendere senza mai annoiare, ne ho fatto indigestione guardando terza serie quasi una dopo l\'altra quest\'inverno...non vedo l\'ora che la quarta serie sia reperibile...(torna le dottoressa eheh B) :laugh: )Poi vediamo un pò...Dawson\'s creek è stato proprio nel periodo clou della mia adolescenza e l\'ho amato troppo, ho rivisto tutte le repliche.OC dopo due serie mi ha stufato.Beverly Hills era iniziato che ero troppo piccola e poi l\'ho rivisto in periodi di astinenza da Dawson.Friends e Sex and the city a periodi alterni, quando mi capita.Alle medie guardavo soprattutto Sabrina e i Viaggiatori (Jerry O\'Connell :blush: ).Da piccola Star Treck con papà, mi affascinava molto.Earl, non so se qualcuno lo conosce, due anni fa lo dava la7 dopo Prison Break, fa sbellicare dalle risate.Quando ho iniziato a vedere ER ero piccola, ma a mia mamma piaceva così tanto che mi sono appassionata anch\'io e alla fine credo di aver visto quasi tutte le puntate...all\'inizio mi attiravano tutte quelle parole in fretta e pretendevo da mia mamma le \"traduzioni\".Vabbè gli altri telefilm di medici li ho visti tutti sempre per \"colpa\" di mia mamma che me li iniziava a far vedere, io con la tv non ho un gran rapporto. :silly: Infatti di quasi tutti i telefilm più recenti non so niente, se me ne piace uno me lo procuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160301 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:telefilm non medici!
mmh vediamo..telefilm non medici..una mamma per amica:) ally mc beal:) sex and the citymmh..serie complete proprio..mmh direi anke lost dai;) mi sa ke sono molto+ferrata su qsti ke non su quelli medici:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160305 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:telefilm non medici!
Allora l\'ho seguito sempre con entusiasmo, ma l\'ultima serie mi ha deluso anche perchè io tifavo per la coppia Kate-Sawyer...Altri telefilm che seguo con passione sono Criminal Intent che mi piace davvero tanto :laugh: , non sopporto l\'idea di perdere delle puntate e poi anche Senza Traccia, ma a volte è noioso.:S Infine mi piace anche RIS, ma è un pò una copia di CSI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165577 da Jobaba Vardamir
Eh io ne seguo un bordello...Dexter, Prison Break, Heroes, Scrubs, Californication, Top Gear e anche Grey\'s Anatomy, che seguo per curiosità (ma di medico ha veramente pochissimo). Nell\'ambito Medico Scrubs mi sembra il migliore in assoluto, per realismo e crudezza, seppur mascherata da una veste \"apparentemente\" comica.Negli altri casi, Dexter regna. Prison Break è la mia serie preferita ma si è rovianta on la 3a e 4a stagione. Heroes la adoravo, imho rovinatasi anch\'essa nella 2a stagione. Ora stanno facendo la 3a che sembra un ritorno alle origini. Speriamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165633 da Dr. Kevin Casey
Scrubs (Geniale) e Californication :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy