Consiglia questo sito su Facebook:

cosa resta di questo 2007.......

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102535 da cardiolina
bene raga ...quest\'anno sta ormai per finire ...cosa ci è rimasto di questo 2007????? gioie ...dolori ...Bè x quanto mi riguarda è stato sia amaro :( che fantastico :sono entrata in med. ;) e adesso che mi aspetta ....A voi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102536 da fefferica84
2007...quanti ricordi. Un amicizia che consideravo interminabile è finita..:( è morta la mia gattina il giorno che ho passato chirurgia..:( con i ragazzi è stato un anno pessimo..ma ho conosciuto anche alcune persone in gamba che ora ho a fianco;l\'amore arriverà prima o poi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102541 da cardiolina
su feffe coraggio..diciamo che hai passato un 2007 indimenticabile !!x certi aspettiL\'amore viene e va come ti capisco.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102555 da GiuGGioLa
....il 2007 è stato un anno terribile...ho perso mio nonno...è finita una storia che durava da tre anni....fortunatamente vi è stato un lampo di luce...l\'ingresso a medicina!!!.....poveri noi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102560 da cardiolina
Ragazzi ma questo 2007 è stato una tragedia x tutti o sbaglio?Speriamo che questo 2008 ci regali qualcosa se no.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102713 da fefferica84
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi ma questo 2007 è stato una tragedia x tutti o sbaglio?Speriamo che questo 2008 ci regali qualcosa se no.....

quoto valina...vabbé..iniziamo a metter su i buoni propositi x il 2008...:) .... a gennaio mi iscrivo in palestra; migliorerà il mio umore e il mio fisico..spero :blink: cmq..dai non è stato tutto negativo il 2007..x certi versi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy