Consiglia questo sito su Facebook:

La poesia del giorno...

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108172 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:La poesia del giorno...
L\'ALTROIl tuo prossimoè lo sconosciuto che è in te, reso visibile.Il suo volto si riflettenelle acque tranquille,e in quelle acque, se osservi bene,scorgerai il tuo stesso volto.Se tenderai l\'orecchio nella notte,è lui che sentirai parlare,e le sue parole saranno i battitidel tuo stesso cuore.Non sei tu solo ad essere te stesso.Sei presente nelle azioni degli altri uomini,e questi, senza saperlo,sono con te in ognuno dei tuoi giorni.Non precipiterannose tu non precipiterai con loro,e non si rialzeranno se tu non ti rialzeraiK.GibranLIBEEEEERAAAAA!!..sususususu;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108366 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:La poesia del giorno...
Anoikis Sono quiPiedi e radiciaffondate alla terraTese mani alla ricercadel contattoSono quiIl mio limite è tuoIncapace di privarmidel tuo vitale toccodi fronte a te cedo,indietreggioMa ecco, folle mi perdomi lascio, mi concedo impazzitoal sussulto del malignoSono ovunque, eterno, liberoGioisco ribellesenza piedi né maniUn angelo mi guarda,pietosoE\' dentro di me,penitenteRieccomi, sono ioPer un istanteAnoikis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108377 da Mutando_In_Farfalla
Ma una poesia che esca dalle vostre penne invece???;) :) :laugh: :P :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108390 da bisturina83
Mutando_In_Farfalla ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma una poesia che esca dalle vostre penne invece???;) :) :laugh: :P :woohoo:

Eccoti accontentata;) !OmbreIo non ricordoil suo volto,annegato nell’obliodi un sogno svanito.Il profumo della lavandache portava nel taschino della giaccae quel senso di pulitoe di fresco candoreche avvertivo standogli accantoIo non ricordoi suoi occhi luminosila sua pelle rosatale sue mani sottili einsieme tanto forti,mani di un uomoche conoscecosa vuol dire amare eche cosa soffrireIo non ricordoquel brivido sottileche provai nell’accarezzareper la prima voltail suo corpo,nel mettere a nudola sua anima enell’essere stretta nel caldo abbracciodel suo amoreSquarci di vita, attimi smarrititra le biglie del gioco della vita,sguardi distantiattraversano di colpola mia coscienza;e non resta nient’altronella mia menteeccetto il ricordodi un ricordo perduto per sempre....ke ne pensate:blush: ???;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108413 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:La poesia del giorno...
Brava bisturina!Complimenti davvero, ci sono delle immagini molto delicate ma al tempo stesso profonde...Brava brava! Ne hai scritte anche altre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108419 da bisturina83
aripa225 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Brava bisturina!Complimenti davvero, ci sono delle immagini molto delicate ma al tempo stesso profonde...Brava brava! Ne hai scritte anche altre?

Grazie:blush: ...mi fa piacere ke ti sia piaciuta:) !!Sì, ho scritto altre poesie...a breve ne posto qualcuna;) ! Adesso invece ve ne lascio un\'altra, scritta dal mio amico...AlmaDevo vivereper te visioneÈ da due settimane….mi dici sorridendoLo soho contatoogni istante distantiTu seiancora giovaneiopiù vecchio di due secoliDevo vivereper te illusioneIl respiro,donatomi da mia madrenon molto valel’ossigeno cheda te prendooroNonon va sprecato...si può non innamorarsi di un talento del genere???;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy