Il testo del giorno

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109471 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
oggi è una giornata stranaoggi si chiude un capitolo importante della mia vita...oggi ho lasciato la mia ragazza... e tre anni non si dimenticano in una notteoggi mi sento sollevato, ma tremendamente vuoto.la canzone è di baglioni.. non amo baglioni, ma questo non è l\'angolo della musica, ma dei testi.. questo è perfetto.mille giorni di te e di meio mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutti e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in piedi contro il cielo e io così dolente mi levai \"imputato alzatevi\" chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odore pensando che sia il mio io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io... ci separammo un po\' come ci unimmo senza far niente e niente poi c\'era da fare se non che farlo e lentamente noi fuggimmo lontano dove non ci si può più pensare finimmo prima che lui ci finisse perché quel nostro amore non avesse fine volevo averti e solo allora mi riuscì quando mi accorsi che ero lì per prenderti. chi mi vorrà dopo di te si prenderà il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli andando via così come la nostra prima scena solo che andavamo via di schiena incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cos\'è se c\'è stato per davvero quell\'attimo di eterno che non c\'è mille giorni di te e di me... ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #109510 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
ecco lo so che non servirà a nulla, però mi dispiace vedere persone con problemi di cuore non risolvibili neanche da un buon cardiologo...:( tutto quello che posso fare è darti un punticino di karma, è poco ma è sentito :)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109520 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Il testo del giorno
:blush: :blush: :blush: chi si dice in queste situazioni?\"forza teuzzo, siamo tutti con te\"?... chissà se serve...io mi sono aggregata a sero...per adesso lascio questo, di post...Dolce è il dolore che porti negli occhi,quanto il perdersi dentro di te.Ed il lieve infuriare di rabbia che portiaggrappata alla fragilità.Dormi che è meglio pensarci domanialla muta distanza che scorre tra noiquando non sei vicino a scaldare i miei sogni,quando i sogni nemmeno son qui.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio così.Non immagini quanto sia dolce sfioraredai tuoi incerti sorrisi la felicità.Anche solo per pochi secondi capireche qualcosa di buono c’è in me.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio per noi.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio così.subsonica

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #109534 da
Premettendo che chi l\'ha scritta era con tutta probabilità sotto l\'effetto di qualche sostanza... a me piace tanto questo testo :blush: GENTE CHE SPERAQuando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn\', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno Va N\'bunn - Quando Cadi E Ti Rialzi Com\'è? - Quando Piangi E Ti Domandi Il Perché, - Quando Crollano I Tuoi Sogni Campione, - Vai Cercando Un Pò Di Forza Nel Cuore, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore, - Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Torto: L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza Fine - Verso Ciò Che Non C\'è - Tu Mi Chiedi: \"Che C\'è?\", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente Sulla Sua Pelle - Tirano Colpi Dopo Di Che Danno - La Colpa A Te - Se Il Mondo Cade In Brace E Non Fuma Pace Con Il Calumet ?E\' Colpa Di Noi Selvaggi - Coi Tatuaggi - Sarà Che Ci Facciamo Viaggi - Ma È Sognare Che Ci Rende Saggi - È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa - Ma Che Rifiuta Decisa L\'ingiustizia Come La Divisa - Ragazzi Della Crisi Dei Valori Riempiamo Diari Con Pensieri Migliori - Non Vogliamo Vinti O Vincitori Ma Tempi Migliori - Per Chiunque Ha Sofferto - E Siamo Uguali Da Milano A Bari Nonostante Umberto - C\'è Chi Studia Per L\'esame All\'università (uhmmm non ne conosco :P )Chi Si Sposerà - Chi Ha Il Cuore Spaccato A Metà - Chi Della Terra È Stufo E In Cielo Cerca Gli Ufo - Chi Al Giorno C\'ha Il Rifiuto E Vive Orari Da Gufo E Non Vogliamo Più Eroi - Nessuna Bandiera - Qui Sono Tutti Cowboy - Ma Indovina Chi Vuole La Pace Stasera - Revo: Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Quando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn\', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno Va N\'bunn - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore - Quando Vedo - Crollare Quello In Cui Credo - Poi Mi Sollevo Riparto Da Zero - E So Che Ogni Cosa La Devo - Alle Palle Quadre Di Mio Padre - Al Suo Sudore - Al Sorriso Di Mia Madre Al Viso Di Ogni Nonno Che Proietta Amore - A Mio Fratello Piccolo Ora Più Alto Di Me E Nonna Mi Protegge Sulla Stella Più Bella Che C\'è (SI :blush: )- Eee? Ai Miei Amici Esauriti - Alle Notti Felici Di Vizi Proibiti Realizzi Che Lo Stile È Quando Siamo Uniti - Solo Quando Stiamo Assieme - La Storia È Vivibile - Passa Parola A Ogni Persona Visibile - Tutto Possibile - Per Chi Non Si Arrende E Difende Il Sogno Che Ha - Mentre Il Sole Che Scende Saluterà - Revo: Noi Gente Che Spera, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Torto: È L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza - Fine Verso Ciò Ce Non C\'è - Tu Domandi: \"Chi?\", Io (Rispondo) Sono Il Torto, Sto Cercando Pace Tra La Guerra Che C\'è - L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa - Senza Fine Verso Ciò Che Non C\'è - Tu Mi Chiedi: \"Che C\'è?\", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente - Sulla Sua Pelle - Revo: Noi, Gente Che Crema, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra-sta terra(Articolo 31 e Sud Sound System)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109553 da cardiolina
Risposta da cardiolina al topic Re:Il testo del giorno
E adesso ....la mia anima,la mia vita,il mio sogno..... CARDIOLOGIA (F. DE GREGORI)Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare A sbattersi nel buio e a farsi vedere A sanguinare di nascosto e a pagare da bere A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. Che si veste di bianco per scandalizzare E compra rose a dozzine E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene Che si gioca per vincere e chi vince è perduto Con una chiave ed un numero in mano Tutta la notte aspettare un saluto E a pensare: “ti amo” Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata E macina la sabbia dentro i mulini a vento E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo E poi l’amore indecente, che si lascia guardare L’amore prepotente che si deve fare E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente Chè dell’amore non si butta nienteUn grazie speciale al mio DC:P che me l ha fatta conoscere!!!!!!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109559 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
..una canzone che parla da sola! ideale per ricaricarsi nei momenti di sconforto! B) Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: \"Si comincia !\" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è e al mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l\'altro so rifare... E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa, di dirvi che comunque la mia parte ve la posso garantire... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è nel mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, di scegliermi la vita masticando ogni metro, di far la conta degli amici andati e dire: \" Ci vediam più tardi ...\" E ho ancora la forza di scegliere parole per gioco, per il gusto di potermi sfogare perché, che piaccia o no, è capitato che sia quello che so fare... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forzaGuccini (e Ligabue)

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #109565 da
Todd, mi hai fatta fissare con questa canzone, adesso non posso fare a meno di postarla qui :laugh: tutta colpa tuaaaaaaa :angry: :woohoo: :woohoo: LIKE A SURGEONI finally made it through med schoolSomehow I made it throughI\'m just an internI still make a mistake or twoI was last in my classBarely passsed at the instituteNow I\'m trying to avoid, yeah I\'m trying to avoidA malpractise suitHey, like a surgeonCuttin\' for the very first timeLike a surgeonOrgan transplants are my lineBetter give me all your gause nurseThis patient\'s fading fastComplications have set inDon\'t know how long he\'ll lastLet me see, that I.V.Here we go - time to operateI\'ll pull his insides out, pull his insides outAnd see what he ateLike a surgeon, heyCuttin\' for the very first timeLike a surgeonHere\'s a waiver for you to signWoe, woe, woeIt\'s a fact - I\'m a quackThe disgrace of the A.M.A.\'Cause my patients die, yeah my patients dieBefore they can payLike a surgeon, heyCuttin\' for the very first timeLike a surgeonGot your kidneys on my mindLike a surgeon, ooh like a surgeonWhen I reach insideWith my scalpel, and my forceps, and retractorsOh oh, oh oh, woe, ohOoh baby, yahI can hear your heartbeatFor the very last time...i miei masseteri implorano pietààààà uahuahuahuah :woohoo: :woohoo: :woohoo:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #109579 da
Qualcuno mi da un parere su questa? :side: Edguy - Scarlet rose The moment when you held me tightwon`t come back any moreAnd at the end of that nightyou slammed the doorMy dream it died awayjust when I saw redAnd nothing but a memoryis left inside my headNothing is forever in lifeBut a memory believe it`s trueAnd when I gaze in the rainI`m crying just for youThe scarlet rose has diedLost inside the nightLeft in my mind like a dream and full of prideThe scarlet rose has diedThe one and only way to catch thebeauty of a dawnIs to take a pictureof the growing sunI got that experienceno one could steal awayOne moment of your life is mineI remember day by dayNothing is forever in lifeBut a memory believe it`s trueAnd when I gaze in the rainI`m crying just for you

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109601 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
metto questa perchè oggi mi va così!:dry: :( Se mi vuoiSono esattamente come tePosso darti tutto quello che hoPeròE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceAmarsi ancoraAmarsi ancoraMa senza tempoSe mi vuoiHo bisogno di una mano anch\'ioHo il tuo sguardo che mi stringeDa un po\'PeròSe mi vuoiManda via questa tristezzaAmore mioPerché la vita passa in frettaE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceAmarsi ancoraAmarsi ancoraMa senza tempoE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresce

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #109631 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Il testo del giorno
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E adesso ....la mia anima,la mia vita,il mio sogno..... CARDIOLOGIA (F. DE GREGORI)Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare A sbattersi nel buio e a farsi vedere A sanguinare di nascosto e a pagare da bere A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. Che si veste di bianco per scandalizzare E compra rose a dozzine E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene Che si gioca per vincere e chi vince è perduto Con una chiave ed un numero in mano Tutta la notte aspettare un saluto E a pensare: “ti amo” Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata E macina la sabbia dentro i mulini a vento E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo E poi l’amore indecente, che si lascia guardare L’amore prepotente che si deve fare E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente Chè dell’amore non si butta nienteUn grazie speciale al mio DC:P che me l ha fatta conoscere!!!!!!

Di niente MIA CARA VALINA@!!!!;)

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.503 secondi