Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113296 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Il testo del giorno
e queeesta?? troppotroppo simpatica:lol: www.truveo.com/Maledetti-scarafaggi-SIGL.../2734571843MALEDETTI SCARAFAGGIScarafaggi sca sca scarafaggi sca sca scarafaggi sca sca gni gni gni gni gni gni... Siamo la banda più vulcanica di scarafaggi e di calamità viviamo giù nella discarica e poi buttiamo all\'aria tutta la città!! C\'è un gatto grande e grosso che non sa che noi siam tre famelici avvoltoi per questo lui nei guai si troverà! Indistruttibili e più furbi siamo noi!!Lui si difende e poi ci rende pan per focaccia con tutti gli esplosivi faccia a faccia per salvarsi la pellaccia scarafaggi sca sca scarafaggi sca sca scarafaggi sca sca.. gni gni gni gni gni... Con noi quel gatto diventa matto siamo invadenti dei guastafeste brutti e travolgenti carismatici e vincenti! scarafggi sca sca scarafaggi sca sca scarafaggi sca sca gni gni gni gni gni gni ( musica) Non puoi buttarci fuori neanke se lo vuoi indistruttibili e + furbi siamo noi!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: stuuuupèèèèèèèènda:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113302 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Il testo del giorno
Questo testo lo dedico a chi me l\'ha fatto conoscere: shem-freelance!! Da allora non mi abbandona...(shem, l\'ho fatto sentire ad un pò di persone e anche a loro ha cambiato la vita...) Vi prego, guardate anche il video , perchè fa morire dal ridere!!!E\' un video per \"l\'istigazione\" al sesso dopo il matrimonio... Hagamos juntos este crucigramaaplacemos lo otro para mañana.Cantar contigo me llena de alegría (shalalala shalalalalala)dejemos todo lo demás para otro día.Quisiera besarte pero sin ensuciartequisiera abrazarte sin dejar de respetarteamar es saber esperares saber esperares saber esperarAmo a Laura (a Laura)pero esperaré hasta el matrimonio.Amo a Laura (a Laura)pero esperaré hasta el matrimonio.No voy a arrancar esa florquien la destruya no seré yo.Joven, recuerda que el amor nace del respeto,que no hay nada más hermoso en una pareja que saber esperar juntosese momento maravilloso que es la consumación de un amor.Tu paciencia tendrá recompensa.Amo a Laura (a Laura)pero esperaré hasta el matrimonio.Amo a Laura (a Laura)pero esperaré hasta el matrimonio.No voy a arrancar esa florquien la destruya no seré yo.LA TRADUZIONE ITALIANAFacciamo insieme questo cruciverba,riserviamoci il resto per domani.Cantare con te mi riempie di allegria,lasciamo tutto il resto per un altro giorno.Mi piacerebbe baciarti,però senza sporcarti,vorrei abbracciartisenza smettere di rispettartiAmare è saper aspettare, è saper aspettar, è saper aspettar! Amo Laura e aspetterò fino al matrimonioAmo Laura e aspetterò fino al matrimonioNon strapperò questo fiore,non sarò io a distruggerloGiovane, ricorda che l’amore nasce dal rispetto,che non c’è niente di più bello in una coppia chesaper aspettare insieme quel momento meravigliosoche è la consumazione dell’amore. La tua pazienzasarà ricompensata!Amo Laura e aspetterò fino al matrimonioAmo Laura e aspetterò fino al matrimonioNon strapperò questo fiore,non sarò io a distruggerlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113350 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Il testo del giorno
@Nero: non avevo dubbi che mi quotassi :P:P@dottorbald: evidentemente solo le ultime 4 righe... :Po, in alternativa, la seconda strofa con rispettivo ritornello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113363 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il testo del giorno
Perchè la mamma è sempre la mamma anche se oggi è un po\' + vecchia... ma come rompe le scatole lei :DViva la Mamma - BennatoC\'e\' folla tutte le serenel cinema di Bagnoliun sogno che e\' in bianco e nerotra poco sarà a coloril\'estate che passa in frettal\'estate che torna ancorai giochi messi da parteper una chitarra nuova...Viva la mammaaffezionata a quella gonna un po\' lungacosì elegantemente anni 50sempre così sincera.Viva la mammaviva le donne con i piedi per terrale sorridenti miss del dopoguerrapettinate come lei.Angeli ballano il rock - ora -tu non sei un sogno tu sei veraviva la mamma perchése ti parlo di leinon sei gelosa.Viva la mammaaffezionata a quella gonna un po\' lungaindaffarata sempre e sempre convintaa volte un po\' severaviva la mammaviva la favola degli anni 50così lontana eppure cosi\' modernae così magica.angeli ballano il rock - ora -non e\' un juke box, e\' un\'orchestra veraviva la mamma perchése ti parlo di leinon sei gelosa.Bang bang, la sveglia che suonabang bang, devi andare a scuolabang bang, soltanto un momentoe\' bello sognare ancora!Viva la mammaviva le regole e le buone manierequelle che non ho mai saputo imparareforse per colpa del rockforse per colpa del rock.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113386 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Il testo del giorno
Non lo so - ModàGuardami un pò..negli occhi quando mi parli..perchè sennò io non capisco veramente mi dici..la verità..parola astratta..tanto bella come un raggio di sole..e non pensare piccola bambina che io son nato ieri..io son nato..prima di te.. Si è fatto tardi..ora meglio che vai..io non so più che cosa risponderti..e io non lo so..quello che voglio quello che non voglio da te..ed è inutile..che tu continui a farmile domande tanto le risposte..ora..io non le so..io ora non lo so..se mi chiedi se t\'amo io..non lo so..se mi chiedi a che penso io..non lo so..so solo che un\'altra volta..come le altre..mi son trovato solo e ferito..e se..se mi chiedi se t\'amo io..non lo so..se mi chiedi a che penso io..non lo so..so solo che vorrei amare come gli altri..che all\'apparenza sembra sempre che stann meglio di me..perchè non trovo l\'amore io..non lo so..perchè non trovo il calore io..non lo so..so solo che è meglio che scrivo..sennò mi ritrovo col solito dubbio..che io non amerò più.. Non credo più..a tutto quello che dicianche perchè..non è la prima volta che tu menti anche se piangi..le tue bugie..mi hann fatto perdere tra la nebbia in tutti i miei dubbi..dubbi su me..e su te.. Si è fatto tardi..ora è meglio che vai..e io non so più..che cosa risponderti..e io non lo so..quello che voglio quello che non voglio da te..ed è inutile che tu continui a farmi le domande tanto le risposte ora io non le so..io ora non lo so..se mi chiedi se t\'amo io..non lo so..se mi chiedi a che penso io..non lo so..so solo che un\'altra volta..come le altre..mi son trovato solo e ferito..e se..se mi chiedi che voglio io..non lo so..se mi chiedi che intendo fare..non lo so..so solo che da questo momento io seguirò il vento..basta che mi porti sempre più lontano da te..se mi chiedi l\'amore io..non lo so..se mi chiedi un\'emozione io..non lo so..non so se potrei dartela ancora..perchè il cuore..questo cuore..è vivo ma non batte più..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113388 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perchè la mamma è sempre la mamma anche se oggi è un po\' + vecchia... ma come rompe le scatole lei :D

Auguri alla mamma di todd:laugh: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.190 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy