Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113394 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
E\' una delle canzoni degli U2 più bella del secolo...almeno per me...See the stone set in your eyesSee the thorn twist in your sideI wait for youSleight of hand and twist of fateOn a bed of nails she makes me waitAnd I wait without youWith or without youWith or without youThrough the storm we reach the shoreYou give it all but I want moreAnd I\'m waiting for youWith or without youWith or without youI can\'t liveWith or without youAnd you give yourself awayAnd you give yourself awayAnd you giveAnd you giveAnd you give yourself awayMy hands are tiedMy body bruised, she\'s got me withNothing to win andNothing left to loseAnd you give yourself awayAnd you give yourself awayAnd you giveAnd you giveAnd you give yourself awayWith or without youWith or without youI can\'t liveWith or without youOh...oh...oh...With or without youWith or without youI can\'t liveWith or without youWith or without youauguri alla mamma del fenomenale TODD!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113602 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Il testo del giorno
l\'aria di s.valentino comincia a farsi sentire... :dry: lo so, potreste obiettare che i miei post su questo topic sono cominciati molto prima, ma... ...che ci posso fa\' se sono una romanticona? :blush: The look of love (la versione più bella è quella di Dusty Springfield)The look of loveIs in your eyes.A look your smileCan\'t disguise.The look of love,It\'s saying so much more thanThese words could ever say.And when my heart has hurt,Well, it takes my breath away.I can hardly wait to hold you,Feel my arms around you.How long I have waited,Waited just to love you,Now that I have found you.You\'ve got that look of love.It\'s on your face.The look that time can\'t erase.You\'re mine tonight.Let this be just the start ofSo many nights like this.Let\'s take what lover\'s foundAnd then seal it with a kiss.I can hardly wait to hold you,Feel my arms around you.How long I have waited,Waited just to love you,Now that I have found you,Don\'t ever go.Don\'t ever go.I love you so.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113609 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:Il testo del giorno
Dormi dormi - Vasco RossiStai con me....ancora un po\' solo un momento...ti pagherò Soltanto un attimo....di Nostalgia oppure per un attimo e poi vai via! e tu Parli....parli... parli di\" cose che passano.....\" e poi sogni......sogni sogni che poi svaniscono Stai con me... ci stai o no ci stai un attimo......un giorno ci stai per essere ancora mia.... oppure ci stai per non andare via!! e tu Dormi, dormi mentre i miei sogni crollano. e tu Dormi, dormi E i sogni poi si scordano! Stai con me....;oppure no soltanto un attimo.....Ti pagherò ci stai per essere ancora mia oppure ci stai per non andare via Ed il Sole.......Muore mentre i miei sogni crollano ed il Sole...dorme e i sogni poi si scordano! e tu Dormi....dormi ora i tuoi sogni volano.... e tu Dormi...dormi mentre i tuoi occhi \"sorridono\".ok i testi che ho postato non sono molto allegri ma rendono bene il mio stato d\'animo :blush:

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113643 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
QUESTA NON POTEVA PROPRIO MANCARE NELLA SETTIMANA Di San Valentino...:blush: Lay a whisper on my pillow.Leave the winter on the ground.I wake up lonely. I stare at silenceIn the bedroom all around.Touch me now.I close my eyesand dream away.It must have been love, but it\'s over now.It must have been good,but I lost it somehow.It must have been love, but it\'s over now.From the moment we touchedtill the time I ran out.Make believing we\'re together.That I\'m sheltered by your heart.But in and outside I turn to water.Like a teardrop in your arms.And it\'s a hardwinter\'s day,I dream away.It must have been love, but it\'s over now.It was all that I wanted,now I\'m living without.It must have been love, but it\'s over now.It\'s where the water flows,It\'s where the wind blows.It must have been love, but it\'s over now.It must have been good,but I lost it somehow.It must have been love, but it\'s over now.From the moment we touchedtill the time I ran out.It must have been love, but it\'s over now.It was all that I wanted,now I\'m living without.It must have been love, but it\'s over now.It\'s where the water flows,It\'s where the wind blows.It must have been love, but it\'s over now.It must have been good,but I lost it somehow.It must have been love, but it\'s over now.From the moment we touchedtill the time I ran out.It must have been love, but it\'s over now.It must have been good,but I lost it somehow.It must have been love, but it\'s over now.From the moment we touchedtill the time I ran out.till the time I ran out.Dev\'essere stato amore Ma ora è finito Lascia un sospiro sul mio cuscino Lascia l\'inverno sul pavimento Mi alzo da sola, c\'è aria di silenzio nella camera e ovunque Toccami ora Chiudo gli occhi e inizio a sognare Dev\'essere stato amore Ma è finito ora Dev\'essere stato buono Ma l\'ho perso in qualche modo Dev\'essere stato amore Ma è finito ora Dal momento in cui ci siamo toccati Finchè il tempo è finito immaginando noi due da soli e che io sono protetta dal tuo cuore ma dentro e fuori mi trasformo in acqua come una lacrima nel tuo palmo Ed è un duro giorno di inverno quello in cui inizio a sognare Dev\'essere stato amore Ma è finito ora era tutto cio che volevo ora vivo senza dev\'essere stato amore ma è finito ora è dove scorre l\'acqua è dove soffia il vento

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113770 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il testo del giorno
Good Riddance (Time of your Life) - Green daynother turning point, a fork stuck in the roadTime grabs you by the wrist, directs you where to goSo make the best of this test, and don\'t ask whyIt\'s not a question, but a lesson learned in timeIt\'s something unpredictable, but in the end it\'s right.I hope you had the time of your life.So take the photographs, and still frames in your mindHang it on a shelf in good health and good timeTattoos of memories and dead skin on trialFor what it\'s worth it was worth all the whileIt\'s something unpredictable, but in the end it\'s right.I hope you had the time of your life.It\'s something unpredictable, but in the end it\'s right.I hope you had the time of your life.It\'s something unpredictable, but in the end it\'s right.I hope you had the time of your life.Una canzone che mi accompagna da molti anni ormai :De come dice Infi \"baci futuri :D\"

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113828 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Il testo del giorno
mmmm ma mi meraviglio come voi, cosi\' romanticoni, nn mi avete ancora postato i tiromancino, che piacciono perfino a me:blush: ...allora posto io questo pezzo,che qualche mesetto fa dedicavo ad una personcina..alla quale ora invece dico \"tesoro appiccet nu cuopp ngùl\" (come direbbe una mia amica di ariano irpino:laugh: )Per me è importanteLe incomprensioni sono così stranesarebbe meglio evitarle sempreper non rischiare di aver ragioneché la ragione non sempre serve.Domani invece devo ripartiremi aspetta un altro viaggio,e sembrerà come senza finema guarderò il paesaggio...Sono lontano e mi torni in mentet’immagino parlare con la gente...Il mio pensiero vola verso teper raggiungere le immaginiscolpite ormai nella coscienzacome indelebili emozioniche non posso più scordaree il pensiero andrà a cercaretutte le volte che ti sentirò distantetutte le volte che ti vorrei parlareper dirti ancorache sei solo tu la cosache per me è importante...Mi piace raccontarti semprequello che mi succede,le mie parole diventano nelle tue maniforme nuove colorate,note profonde mai ascoltatedi una musica sempre più dolceo il suono di una sirenaperduta e lontana.Mi sembrerà di viaggiare io e tecon la stessa valigia in duedividendo tutto sempre.Normalmente....baci futuri:kiss:

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.059 secondi