Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177857 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Il testo del giorno
e dato che ultimamente sono fissata con questi, stamattina spulciando fra i loro testi ho trovato questo, mi è piovuto dal cielo praticamente:
Somebody told me - The killersBreaking my back just to know your nameSeventeen tracks and I\'ve had it with this gameI\'m breaking my back just to know your nameBut heaven ain\'t close in a place like thisAnything goes but don\'t blink you might missCause heaven ain\'t close in a place like thisI said heaven ain\'t close in a place like thisBring it back down, bring it back down tonightNever thought I\'d let a rumour ruin my moonlightWell somebody told meYou had a boyfriendWho looks like a girlfriendThat I had in February of last yearIt\'s not confidentialI\'ve got potentialReady? Let\'s roll onto something newTaking its toll and I\'m leaving without youReady? Let\'s roll onto something newBut heaven ain\'t close in a place like thisAnything goes but don\'t blink you might missCause heaven ain\'t close in a place like thisI said heaven ain\'t close in a place like thisBring it back down, bring it back down tonightNever thought I\'d let a rumour ruin my moonlightWell somebody told meYou had a boyfriendWho looks like a girlfriendThat I had in February of last yearIt\'s not confidentialI\'ve got potentialA rushin\', a rushin\' aroundPace yourself from meI said maybe baby pleaseBut I just don\'t know nowSomebody told meYou had a boyfriendWho looks like a girlfriendThat I had in February of last yearIt\'s not confidentialI\'ve got potentialA rushin\', a rushin\' aroundQualcuno Mi Ha DettoMi sono fatto in quattro soltanto per sapere il tuo nomeDiciassette tracce, e l’ho avuto con questo giocoMi sto facendo in quattro solo per sapere il tuo nomeMa il paradiso non è vicino ad un posto come questoTutto va, ma non far finta di nulla, potresti sbagliarti.Ma il paradiso non è vicino ad un posto come questoHo detto che il paradiso non è vicino ad un posto come questoRiportalo qui, riportalo qui questa notte,Non ho mai pensato che avrei permesso ad una diceria di rovinare il mio chiaro di luna.Bene, qualcuno mi ha dettoChe avevi un ragazzoChe assomiglia ad una ragazzaCon cui stavo a febbraio dell’anno scorsoNon è confidenzialeHo del potenzialePronti? Buttiamoci in qualcosa di nuovo,Pago il pedaggio, e me ne vado senza di tePronti? Buttiamoci in qualcosa di nuovoMa il Paradiso non è vicino ad un posto come questoTutto va, ma non far finta di nulla, potresti sbagliarti.Poiché il paradiso non è vicino ad un posto come questoHo detto che il paradiso non è vicino in un posto come questoRiportalo qui, riportalo qui questa notte,Non ho mai pensato che avrei permesso ad una diceria di rovinare il mio chiaro di luna.Bene, qualcuno mi ha dettoChe avevi un ragazzoChe assomiglia ad una ragazzaCon cui stavo a febbraio dell’anno scorsoNon è confidenzialeHo del potenzialeUn continuo, un continuo darsi da fare.Misura la distanza che c’è tra noiHo detto forse, baby, per favore,Ma ora non lo so piùQualcuno mi ha dettoChe avevi un ragazzoChe assomiglia ad una ragazzaCon cui stavo a febbraio dell’anno scorsoNon è confidenzialeHo del potenzialeUn continuo, un continuo darsi da fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178097 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Il testo del giorno
fanZI di Elisa, questa la posto io a nome di tutti;)
OPERA (Jade ft. Elisa)You see a dancing sun Bursting into flames Is this real I feel like I’ve known you for a while Please don’t ever say that you don’t mean if you can Don’t be scared of me Don’t be scared La mer de mai Incontro J’ai vu le soleil Danzare Je suis l’amour dechire Je suis l’amour Don’t let me fade away Don’t push me back don’t let go If you say that I’m your dream you’ll keep me alive The flower is dead Ardente This magnificent sculpture Breathes, moves, loves, cries, Bleeding into my skin…..cause She is love in hell She is love Don’t let me fade away Don’t push me back don’t let go If you say that I’m your dream you’ll keep me alive If you give me a name I’ll come to life I’ll become skin and bones for you Then I’ll come closer And I’m held on you Operatu vedi un sole che danzainfiammandosiè reale?mi sento come se ti avessi conosciuto per un po’per favore non dire mai che non ti importa se puoinon aver paura di menon aver paurail mare di maggioincontroho visto il soledanzareio sono l’amore straziatoio sono l’amorenon lasciarmi svanirenon spingermi indietro non mollarese dici che sono il tuo sogno mi terrai in vitail fiore è mortoardentequesta scultura grandiosarespira, si muove, ama, piange,sanguinando nella mia pelle... perchélei è amore all’infernolei è amorenon lasciarmi svanirenon spingermi indietro non mollarese dici che sono il tuo sogno mi terrai in vitase mi dai un nomeio nasceròdiventerò carne e ossa per tepoi verrò più vicinoe sto attaccata a tenotte futuri:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178259 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il testo del giorno
Wonderful tonight It\'s late in the evening; she\'s wondering what clothes to wear.She puts on her make-up and brushes her long blonde hair.And then she asks me, \"Do I look all right?\"And I say, \"Yes, you look wonderful tonight.\"We go a party and everyone turns to seeThis beautiful lady that\'s walking around with me.And then she asks me, \"Do you feel all right?\"And I say, \"Yes, I feel wonderful tonight.\"I feel wonderful because I seeThe love light in your eyes.And the wonder of it allIs that you just don\'t realize how much I love you.It\'s time to go home now and I\'ve got an aching head,So I give her the car keys and she helps me to bed.And then I tell her, as I turn out the light,I say, \"My darling, you were wonderful tonight.Oh my darling, you were wonderful tonight.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178589 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Il testo del giorno
MARRACASH- LA VIA DI CARLITOParla di un tipo,Charlie Brigante detto Carlitoportoricano,esce dal gabbio per un cavillooh fra ne ha fatti 5 invece che 30 (E COME?)boh ma il suo avvocato trova il sistema (OK)fra dopo 5 anni dentro l\'aria è diversaride e scherza ma non trova una faccia che sia la stessa,era il capo,ma la galera ormai l\'ha cambiato (CHIARO)ed in testa pensa ho chiuso con tutto quanto (SI,INSOMMA?)pensa a mettere insieme una somma (CHE SOMMA?)non so fra,vuole togliersi dalla fognasogna un noleggio auto fra,polleggio e calmo (BAH)le palle al caldo,le palme e l\'oceano affiancorivede la vecchia donna è sola e lo ama ancora (SEEEEEE)vabbe zio è un film! non stopparmi ogni parola,la storiaè che Carlito è uscito dal gabbioma l\'ha capita e cambia vita fra è chiaro il messaggio?RITQuesta vita ti si appiccica addosso e se vai su poi giù quasi sempre di bottoE\' LA VIA DI CARLITO (LA VIA DI CARLITO)E\' LA VIA DI CARLITO (LA-LA VIA DI CARLITO)Cerchi la redenzione,cerchi di uscirne fuori,cerchi la retta via ma sappi che tu percorriLA VIA DI CARLITO (LA VIA DI CARLITO)E\' LA VIA DI CARLITO (LA-LA VIA DI CARLITO)(C\'E\' RIUSCITO STO CARLITO?) Aspetta che mo\' c\'arrivoper fare il cash si mette in business con il suo amico(DROGA?) No,prende la quota di un bel locale(E COME FA?) vecchi amici e la gabbia senza parlare (AAAAHH)Fra manca poco,qualche mese di sgobboqualche mese d\'inferno per mettere tutto appostoqualche lavoro sporco,qualche morto di troppoqualche stronzo che è nuovo e non riconosce il suo volto(POI?) Poi l\'avvocato fa una minchiata,una gran minchiatasi mette a fare il gangster,fottte i soldi alla Mafianon puoi imparare sto mestiere da grande (GIA LO SAI)è nei guai e tira in mezzo Brigante,luideve accettare (CHIARO L\'HA FATTO SCARCERARE)bravo!,è l\'onore,il codice o sei un infameil cappio della vita gli stringe il collovita che hai intrapreso (SI O QUELLA CHE TI HAN CUCITO ADDOSSO)RITE con la Mafia che lo cerca,l\'avvocato poi crepa(L\'HANNO TROVATO..) Certo,Sicilia uguale vendetta certaormai è braccato ed ha un giorno per togliersi dal cazzochiama la donna organizza per quella sera stessaAlla stazione le ultime sparatorie,secca i siciliani,corre al treno l\'annunciatore dice\"ultima chiamata\" lui pensa che ce l\'ha fatta,ormai è li,lei è bellissima come non è mai statae chi c\'è ad aspettarlo? Chi non è mai in ritardo? (LA MORTE) esatto!,si! dal Bronx c\'è Benny Blancoe BANG BANG è andato,BANG BANG è uccisoda un nuovo giovane e affamato Carlito...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178711 da ARAGORN KING OF GONDOR
Visto che oggi l\'abbiamo provata come cover (cantarla e suonarla nello stesso momento mette un\'energia incredibile):Monochromatic Stains - Dark Tranquillity
There is this face in the still waterI can\'t remember ever wearingLike fingerprints on your heartReading out the last lines of codeTo the untrained eye a secretI bled away the last of youSought trust in shapes of combined resultsThat trickles from a less than solid caseFought off attacks of resurfaced lustBurn the grazing groundsWhat will give in first?The body or the lash?Monochromatic stainsWho will cave in first?The leader or the fake?Monochromatic stainsThis pile of ashes of a soulInformant pokes aboundThese sickly little fingersGet away from meTread not the path of least restraintEach piece of evidence a lie, a lieThe body, the face, all items in placeI don\'t remember a thingWhat will give in first?The body or the lash?Monochromatic stainsWho will cave in first?The leader or the fake?Monochromatic stainsA sacrifice made to the loss of a mindFolly, a man\'s demiseTrack now the stains that allow my fallSickening, the sight of it allNever shall I claim my innocenceI just wasn\'t thereWhat will give in first?The body or the lash?Monochromatic stainsWho will cave in first?The leader or the fake?Monochromatic stains

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178719 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Il testo del giorno
Tu hai una profonda consapevolezza del tuo personaggio.Non hai fiducia in te stesso, però dagli altri la pretendi.Proietti le tue insicurezze su coloro che ti circondano.Rifiuti la felicità, perché la ritieni scialba e superficiale.Ti sei convertito al post-modernismo per evitare un pensiero tuo e originale.Critichi te stesso perché così cerchi di vanificare le critiche.Desideri ciò che odi. E odi ciò che desideri.Devi sempre distruggere ciò che ami di più.Ormai niente più è nuovo.Tutto è già stato vissuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy