Consiglia questo sito su Facebook:

Ebbene sì, in quel momento stavo per desistere...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118157 da Joshua
per ora nn mi è mai capitato di pensare seriamente: no ora smetto...nn ce la faccio più!!!...più che altro qualche volta io ed un mio amico, mentre magari si legge sul libro dello studente la miriade di esami da dover fare negli anni successivi, si dice, per scherzare:<< ma chi ce l\'ha fatto fare, te l\'avevo detto che si doveva fare economia (io)/ fisica (lui)!!!>> ma poi ci si ride su...e si va avanti....l\'unica, diciamo pseudo crisi, l\'ho avuta domenica scorsa, dopo aver preso un voto medio-basso a micro1, perchè ero molto indeciso se ridarlo (orale) il giorno dopo o no (l\'appello precedente era a crocette)...ma anche lì era più un momento di sconforto...ma che cmq nel giro di 2 ore è passato...sono tornato in me...ed ho accetto evvia, perchè già è lunga da sè la strada...se poi ci mettiamo a complicarcela da soli...nn si finisce più davvero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118274 da Gram
valecarter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

CJS, finalmente la cara prof di Fisica di Torino è andata in pensione... ci siamo passati tutti da quella strega! E a prescindere dal voto (a me è andata bene), la sua simpatia era veramente notevole...

Cara MariaItala, ci mancherai:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123254 da Camillo
desistere nel mio caso non penso sia la parola adatta...saranno almeno 10 anni che ripeto che sarò un chirurgo plastico...tutto d\'un tratto mi sono trovato uno scemo* davanti alla porta della scuola che fa entrare (decidendolo un anno prima) chi dice lui; a me ha augurato tanta fortuna ma lontano da casa mia...mi sono detto: denuncio il fatto è qualcosa accadrà!tra lettere a rettore, preside, presidente del CdL e professori solo ora mi accorgo che a Catania i maiali* sono sacri!*scemo e maiale non è inteso come dato oggettivo ma è solo quello che i miei occhi riportano ed il mio cervello elabora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #131400 da fathole
cari ragazzi sono in piena crisi!!! Ogni tanto arrivano così, senza preavviso e sprofondo in uno stato di tristezza e disagio per uno o due giorni...in genere quando succede mi faccio una bella cammminata senza una meta precisa e penso... In realtà non mi capita di pensare \"mollo tutto\" anche perchè dpo cinque anni di medicina non saprei che fare visto che è quello che voglio fare però mi rendo conto che c\'è qualcosa che non non mi va a genio.Ultimamente le mie passeggiate non bastano più perchè oltre alle solide domande sulla tesi, sulla scuola di specializzazione etc etc inizia a pesarmi sempre più il fatto che a 24 anni peso ancora interamente sui miei... ovviamente loro mi sostengono e mi dicono di darmi da fare che loro lo fanno volentieri però tutto questo mi pesa lo stesso e il fatto di avere il traguardo sempre più vicino finisce per peggiorare le cose perchè ne percepisco la bellezza e finisce per diventare ancora più desiderabile e.....lontano...Vabbè, non so se quelcuno si associerà, il mio era uno sfogo...domani sarò di nuovo combattivo e pronto a darmi da fare ma per oggi continuerò a sprofondare ne divano e a entirmi in colpa per il mancato studio della psichiatria:S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #131815 da DrHP

Ma non è che lo studio della psichiatria è controproducente?????????

Sicuramente lo è

Io ogni volta che vedo quel libro mi diagnostico tutti i disturbi d\'ansia e quelli depressivi

Questo succede perchè gli psichiatri hanno scritto i criteri diagnostici in modo da medicalizzare il più possibile della gente sostanzialmente sana.

(e probabilmente non sbaglio del tutto!)

Sbagli, fidati.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Ore fa #132815 da giorgi girl
fathole ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cari ragazzi sono in piena crisi!!! Ogni tanto arrivano così, senza preavviso e sprofondo in uno stato di tristezza e disagio per uno o due giorni...in genere quando succede mi faccio una bella cammminata senza una meta precisa e penso... In realtà non mi capita di pensare \"mollo tutto\" anche perchè dpo cinque anni di medicina non saprei che fare visto che è quello che voglio fare però mi rendo conto che c\'è qualcosa che non non mi va a genio.Ultimamente le mie passeggiate non bastano più perchè oltre alle solide domande sulla tesi, sulla scuola di specializzazione etc etc inizia a pesarmi sempre più il fatto che a 24 anni peso ancora interamente sui miei... ovviamente loro mi sostengono e mi dicono di darmi da fare che loro lo fanno volentieri però tutto questo mi pesa lo stesso e il fatto di avere il traguardo sempre più vicino finisce per peggiorare le cose perchè ne percepisco la bellezza e finisce per diventare ancora più desiderabile e.....lontano...Vabbè, non so se quelcuno si associerà, il mio era uno sfogo...domani sarò di nuovo combattivo e pronto a darmi da fare ma per oggi continuerò a sprofondare ne divano e a entirmi in colpa per il mancato studio della psichiatria:S :S :S

quoto :( :( :( tutto:( :( :( il problema è che di anni ne ho 26, quasi :dry: però non mollo :angry: barcollo ancora, a volte... ho barcollato, in passato... ma mollare... quello MAI;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy