Consiglia questo sito su Facebook:

Ebbene sì, in quel momento stavo per desistere...

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108468 da aripa225
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per fortuna c\'è chi mi riconduce sulla retta via :)

Non so a chi ti riferisca tu, ma io ho un\'amica-compagna di studi con la quale preparo la maggior parte degli esami... Farsi forza e aiutarsi reciprocamente serve tantissimo, non solo nel merito degli esami ma anche solo per sostenersi un po\'nei momenti di crisi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108479 da il_todd
aripa225 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per fortuna c\'è chi mi riconduce sulla retta via :)

Non so a chi ti riferisca tu, ma io ho un\'amica-compagna di studi con la quale preparo la maggior parte degli esami... Farsi forza e aiutarsi reciprocamente serve tantissimo, non solo nel merito degli esami ma anche solo per sostenersi un po\'nei momenti di crisi!!

io ho una collega più grande, conosciuta frequentado un reparto che nel momento di massima difficoltà (3 esami in 6 giorni) in cui era + facile lasciarsi andare mi ha incitato a provare lo stesso. Ho passato i 3 esami e ora sono iscritto al quarto anno con riservail mio compagno di studio invece si lascia prendere dalla \"depressione\" e smette di studiare, son io che lo devo scuotere ogni volta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108511 da valavala
M A I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!neanche quando non ho passato il test per la seconda volta;neanche quando una volta entrata i prof mi dicevano \"potevi restari lì\";neanche quando non posso uscire per studiare e recuperare gli esami che mi mancano...mai mai mai mai:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108636 da
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

M A I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!neanche quando non ho passato il test per la seconda volta;neanche quando una volta entrata i prof mi dicevano \"potevi restari lì\";neanche quando non posso uscire per studiare e recuperare gli esami che mi mancano...mai mai mai mai:woohoo:

Apprezzo molto la tua grinta vala... hai tutto il mio rispetto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108649 da valavala
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

M A I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!neanche quando non ho passato il test per la seconda volta;neanche quando una volta entrata i prof mi dicevano \"potevi restari lì\";neanche quando non posso uscire per studiare e recuperare gli esami che mi mancano...mai mai mai mai:woohoo:

Apprezzo molto la tua grinta vala... hai tutto il mio rispetto :)

nu grazie...dolce theli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108869 da Dolce_Incubo
Io l\'ho gia scritto varie volte in chat, ma forse mai nel forum.. purtroppo nn studio medicina e nn saro\' mai un vostro futuro collega,anche xche purtroppo anche se mi sarebbe piaciuto molto e abbia sempre avuto un particolare interesse x questo ambiente,conoscendomi fin troppo bene, la mia passione x lo studio,nn era la stessa di quella x fare il medico.. quindi magari avrei fatto 1,2 forse 3 anni ma poi so benissimo ke avrei abbandonato.. MA .. ho un grandissimo rispetto e una grandissima stima di tutti voi, ke intraprendete questa carriera e che ora fate tanti sacrifici e che vi fate un mazzo pazzesco,state chiusi in casa ore ed ore a studiare sui libri..MA andrete a fare uno dei lavori penso piu\' gratificanti e che vi dara\' grandissime soddisfazioni.. quindi, parlando dal punto di vista chi sta \"dall\'altra parte\" e chi si affidera\' probabilmente alle vostre cure, posso solo dirvi, di non mollare mai, se è davvero quello in cui credete e quello ke davvero volete fare nella vostra vita..:) Avete il massimo rispetto da parte mia e da quando sono in questo sito, ho conosciuto davvero tantissime belle persone (purtroppo solo virtualmente),che nonostante io nn fossi e nn sia un loro futuro collega,mi hanno saputo aiutare in momenti di difficolta\', anche con nozioni mediche ecc.. ed è per questo che vi stimo moltissimo e vi dico di non mollare mai.. xche voi sarete i medici del futuro, e sarete soprattutto chi si prendera\' cura della salute di chi come me sta dall\'altra parte :) in bocca al lupo a tutti! Never give up :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.305 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy