Consiglia questo sito su Facebook:

Libri sulla medicina

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122789 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:Libri sulla medicina
Crimi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma come??Io ho letto sia \"Lo sciamano\" che \"l\'eredità dello sciamano\" e mi sono piaciuti moltissimo!!Sicuramente molto di più de \"La clinica\" che non ho neppure finito da quanto mi annoiava..Certo il primo della trilogia è il migliore

Ok... allora magari li leggerò!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122874 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Libri sulla medicina
Suggerirei come libro sulla medicina (se così si può definire) \"la peste\" di Albert CamusPoi un po\' di tempo fa ho letto anke un libro,(in realtà una guida) dove si affronta direi in maniera sarcastica il tema dell\'ipocondria(titolo di questa guida \"io sono ipocondriaco\" di Dennis Diclaudio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122898 da Uga
Risposta da Uga al topic Re:Libri sulla medicina
Io suggerisco: \"Corpi e anime\" di Maxence Van der Meersch.Nel microcosmo dell\'ospedale sono narrate le vicende umane e è messa a nudo la natura dell\'uomo davanti alla realtà del dolore e del mistero della vita e della morte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123790 da azygos
Risposta da azygos al topic Re:Libri sulla medicina
\"La cittadella\" di A. J. Cronin e \"Quattro in medicina\" di R. Gordon.2 libri molto diversi, come diverso è il modo dei personaggi di approcciarsi alla medicina.. Se vi capita, leggeteli!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125206 da enzino
Risposta da enzino al topic Re:Libri sulla medicina
salve, \"Elogio dell\'imperfezione\" autobiografia di Rita Levi Montalcini!:cheer: mi è piaciuto molto, un personaggio che mi ha sempre affascinato e il libro racconta belle esperienze (sia scientifiche che personali) e splendide scoperte...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #125243 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Libri sulla medicina
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se parliamo di libri sulle malattie vorrei ricordare anche \"La Montagna Incantata\" di Thomas Mann, dove una storia d\'amore e` contrapposta al mal sottile (TBC), moooolto romantico........

Come ho fatto a dimenticarlo... è IL libro sulla malattia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy