Consiglia questo sito su Facebook:

Libri sulla medicina

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111702 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Libri sulla medicina
il dottor semmelweiss è molto bello e poetico!si legge tutto d\'un fiato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111826 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:Libri sulla medicina
Medicus è stupendo, l\'ho letto tutto d\'un fiatoSto aspettando il momento giusto per leggere Lo Sciamano e l\'Eredità dello Sciamano, gli altri due della trilogiaQualcuno ha qualche libro da consigliare ad un aitante giovincello che si appresta a (si spera) cominciare gli studi? :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111829 da Dott.ssa Lehninger
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sto aspettando il momento giusto per leggere Lo Sciamano e l\'Eredità dello Sciamano, gli altri due della trilogia

Ma si trovano in commercio?!Perchè dopo aver letto medicus volevo comprare anche questi ma non li ho mai visti da nessuna parte e alla fine ho perso le speranze...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120716 da ARAGORN KING OF GONDOR
Consiglio direttamente due autori:FRANK G. SLAUGHTER (del quale ho letto AFFINCHE\' NESSUNO MUOIA)MICHAEL CRICHTON

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121728 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:Libri sulla medicina
Dott.Lehninger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sto aspettando il momento giusto per leggere Lo Sciamano e l\'Eredità dello Sciamano, gli altri due della trilogia

Ma si trovano in commercio?!Perchè dopo aver letto medicus volevo comprare anche questi ma non li ho mai visti da nessuna parte e alla fine ho perso le speranze...

Mah... sì sì trovano ma mi hanno detto che non sono per niente belli e quindi io ho deciso di non finire la trilogia :) Però ho letto sempre di Noah Gordon \"Il medico di Saragozza\" e \"La clinica\"...Inoltre consiglio \"Da bambino avevo un sogno\" di Veronesi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122611 da Crimi
Risposta da Crimi al topic Re:Libri sulla medicina
Ma come??Io ho letto sia \"Lo sciamano\" che \"l\'eredità dello sciamano\" e mi sono piaciuti moltissimo!!Sicuramente molto di più de \"La clinica\" che non ho neppure finito da quanto mi annoiava..Certo il primo della trilogia è il migliore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy