Consiglia questo sito su Facebook:

Il Video del Giorno!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113096 da
Il Video del Giorno! è stato creato da
...questo topic nasce per il semplice motivo che, girando su youtube, ho trovato questo \"ricordo d\'infanzia\"... è una scemenza ma mi sto ancora ripiegando a origami per le risate...! :silly: :silly: :silly: Volevo condividerlo con voi e non sapevo dove postarlo! :P
Oh, magari ne nasce una cosa carina... linkate quel che preferite e facciamoci 2 risate/pianti/riflessioni all together! :laugh: :laugh: :laugh: ...oddio ancora rido!! :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113102 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il Video del Giorno!
brava me sei piaciuta!basta che non sia un topic come quello del testo, che ognuno posta i suoi testi aspettandosi un minimo di riscontro e viene ogni volta tragicamente ignorato...personalmente detesto fantozzi, quindi i tuo video non mi è piaciuto:P beccatevi questo, già postato e ripostato...ma non posso fare a meno di guardarlo...POVERA PATRIA...........

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113105 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
Gaudiè, de gustibus..! ;) :laugh: ...per fortuna che nel tuo video, intercalato alle immagini di tutto il marcio che ci opprime, c\'è anche del buono... anche se purtroppo non basta a compensare :unsure: ...la faccia di Calderoli m\'ha fatto passare l\'appetito :unsure: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113106 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il Video del Giorno!
Questo video è troppo duciiii:kiss: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113123 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma come si fa, come si fa a non ridereeeeeeeeeeeeeee :laugh: :laugh: troppo belli :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113133 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Il Video del Giorno!
già l ho postata sta cosa:blush: ..ma la riscrivo così magari la andate a vedere e vi ricordate di me...:blush: \"the mean kitty song\"..e mentre vedete il video cercate di capire la canzone..e vi accorgete che quello che dice fa..:laugh: bellissimo..sono io!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.369 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy