Consiglia questo sito su Facebook:

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119345 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Il grande ritorno de:
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ditemi che non è vero... vi prego

Ebbene si.. vedi Todd, qualcuno stanotte ti ha pensato (e non sn stato io :cheer: ) e ha accettato di esaudire il tuo desiderio di maternita\'... oops.. come dici? post sbagliato? :silly: :woohoo: no dai.. scherzo.. avanti con i primi candidati :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119350 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:Il grande ritorno de:
:blush: ok ok allora iniziamo:io dichiaro ufficialmente il mio amore per Emergency:Q_Q sigh... non scorderò mai la notte in cui hai sfondato il mio letto matrimoniale... hai lasciato il segno a vita.. spero che anche per te sia stato importante come lo è stato per me... B) a presto chiattone mio...:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119354 da giny
Risposta da giny al topic Re:Il grande ritorno de:
io dichiaro ufficialmente la mia singletudine fresca fresca...:blush: non ho il karma esagggerato di todd ma faccio una torta di mele buonissima ( :angry: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119359 da Dolce_Incubo
bene bene Giny.. x inserirti ufficialmente nel club, vogliamo prova autentica della torta di mele x poter giudicare.. inviane pure una fetta incellophonata o all\'interno di carta Domo-pak via fax a questo numero:0039 0464-5548.. all\'attenzione di: Redazione F.M., concorso \"Accoppia futuri medici\" e ricorda...Piu\' fette mandi, piu\' possibilita\' hai di vincere :cheer: :cheer: :laugh: AAA, cercasi Marta Flavi e/o Dottore/essa Stranamore ufficiale x questo topic :cheer:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119365 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il grande ritorno de:
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:blush: ok ok allora iniziamo:io dichiaro ufficialmente il mio amore per Emergency:Q_Q sigh... non scorderò mai la notte in cui hai sfondato il mio letto matrimoniale... hai lasciato il segno a vita.. spero che anche per te sia stato importante come lo è stato per me... B) a presto chiattone mio...:lol:

ma eme è peppiniello o femminiello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119369 da emergency
:blush: :blush: Dopo che ti sei dichiarato lo faccio anche io, esco allo scoperto dopo anni : anche io ti amo tanto zhuli:ohmy: mi dispiace per il tuo letto ma tutta qll focosità a letto è espressione del mio essere vesuviano, spero almeno ti sia divertito:laugh: ok basta dire caz*ate: per la cronaca il letto si è rotto perchè mi ci sono tuffato sopra e non sono propriamente un peso piuma , anche se ti sarebbe piaciuto che ti fossi saltato addosso maialona :woohoo: :woohoo: PS : sei una mer*aiola!PS2 : non sono chiatto, è il tuo letto che fa schifo!Un abbraccio compà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy