Consiglia questo sito su Facebook:

Animali abbandonati: come ? davvero un'estate da cani

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13081 da antoPattiN
www.nonabbandonarlo.it/ lo segnalo perch? credo che un medico ami a maggior ragione gli animali se per il lavoro che ha scelto di fare si deve un po\' amare gli uomini. e si sa, i cani spesso sono meglio delle persone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13086 da gioct
Complimenti anto, hai fatto bene a segnalare questo sito. Speriamo si possano sensibilizzare sempre pi? persone a quest\'argomento... anche se secondo me chi ? capace di fare un gesto del genere non ? "sensibilizzabile"... cmq ? giusto provarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13089 da aleatica
Io quest\'anno sto facendo la dog-sitter per le persone che vanno in vacanza!!! Ci sono tanti modi per sistemare un animale quando si ? fuori, amici, pensioni, dog-sitter... Abbandonarli ? un atto di crudelt? vergognoso e gravissimo: le bestie sono loro!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13119 da antoPattiN
non so immaginare con che spirito si possa aprire lo sportello di un\'auto e lasciare praticamente alla morte un essere indifeso. mi si obietter? che una madre pu? arrivare ad abbandonare il figlio in un cassonetto, cosa che dovrebbe essere pi? grave da un punto di vista etico. io credo che la psiche di chi commette un abbandono, di un figlio, di un animale, non sia limpida; proprenderei per l\'anaffettivit?, non ? altrimenti comprensibile un gesto cos? egoistico e vuoto di sensibilit?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13147 da Skimma
Il mio cucciolo lo abbiamo trovato cos?, perch? ? stato buttato gi? da un camion. Per sua immensa fortuna non ? stato investito, mia nostra immensa fortuna l\'abbiamo trovato. E so bene che la mia vita non sarebbe la stessa senza di lui.Ma anche tanti altri animali vengono abbandonati durante l\'estate. E non tutti sono cos? fortunati...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13148 da Morfeo
anch\'io ho trovato il mio cane,chiss? da quanti giorni vagava da solo...Chi abbandona (o maltratta) gli animali ? un rottinc*lo...lo dice anche il DSM IV...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy