Consiglia questo sito su Facebook:

Le scelte della vostra vita...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149165 da Janos82
Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare. La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero. Non è la strada giusta. Rifletti un poco. Affronti allora la seconda. Rifletti nuovamente ma non scegli ancora. Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta. Così non rischierai più nulla. Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.Indiani d\'AmericaLa maggior parte delle scelte della vita le ho fatte in questo modo, ragionando e riflettendo senza struggermi più di tanto....così, in questo modo, sono riuscito a ridurre al minimo gli errori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149189 da LudeMa
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come vorrei che decidessero per me certe volte...le scelte mi distruggono:( dal decidere o no se uscire la sera a scelte un pò + sensate.per le cose sceme decido così senza pensarci...del tipo o la va o la spacca...le scelte + serie...:dry: mi sa che me le trascino un pò...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: non sn un esempio da imitare:dry:

anche per me sono una tortura, se non mi riguardano sono bravissimo a decidere per gli altri... ma se riguarda me, è una tortura,del tipo che preferisco non sedermi affatto piuttosto che decidere se ridiutare un voto...:dry:

Mamma mia, e chi sei Kierkegaard...:cheer: Credo che studiare medicina sia già la scelta più impegnativa per la nostra vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149292 da odonteo
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare. La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero. Non è la strada giusta. Rifletti un poco. Affronti allora la seconda. Rifletti nuovamente ma non scegli ancora. Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta. Così non rischierai più nulla. Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.Indiani d\'America

La terza strada la salti??? Fisso che era quella giusta... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150690 da babie88
la vita è un bivio continuo...in ogni momento, anche inconsciamente, ci troviamo a prendere delle decisioni..Credo che prima di scegliere qualcosa di importante bisognerebbe cercare di riflettere bene e ponderare la situazione piuttosto che agire impulsivamente e pentirsene poi...certo che non è facile :( a tutti capita di fare una scelta sbagliata, l\'importante è ammetterlo e avere l\'umiltà di tornare sui propri passi una volta capito l\'errore: bravo non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si sa rialzare! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151735 da cardiolina
la cosa più bella e meravigliosa in assoluto è che ....più il tempo passa più mi accorgo che la decisione presa è stata quella giusta , quella che ogni volta che ci pensi nn ti abbandona mai prima di darti un brivido e infine renderti conto che la scelta più giusta è sempre quella dettata dal cuore.....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151739 da lillililli
Io non penso che la scelta giusta sia quella dettata dal cuore, parlo così perchè sto vivendo una situazione nella quale devo scegliere se continuare un rapporto. Il mio cuore mi dice di andare avanti perchè è forse la prima persona di cui mi sono innamorata, ma razionalmente so che mi farà male continuare a subire i suoi atteggiamenti immaturi e arroganti...Non vorrei mai che fossero gli altri a scegliere per me, e concordo con chi dice che scegliere da soli e con la consapevolezza dà una soddisfazione piuttosto che un rimorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy