Consiglia questo sito su Facebook:

INDULTO

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13560 da jakeheke
INDULTO è stato creato da jakeheke
Non so se in questi giorni si ? gi? parlato di questo argomento nel nostro forum ma sarei molto interessato a sentire un po\' di opinioni. Io sono a dir poco schifato da questa proposta di legge ma dai la mia opinio con le mie argomentazioni me la riservo a dopo. :twisted: Dai ragazzi rispondete in tanti, ? un bell\'argomentone.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13562 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: INDULTO
bell\'argomento, e guarda caso, questa volta non ci ammazzeremo a parole perch? sono daccordissimo con te! :-Dsono daccordo nel dire che se ad una persona gli danno 10 anni anche per un reato minore come la truffa ad esempio.... li debba scontare tutti fino alla fine... niente clemenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13564 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: INDULTO
Io e Cenerento la d\'accordo!?Aiuto inizio a preoccuparmi ....... :132:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13565 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: INDULTO
eh eh :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13566 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: INDULTO
anch\'io non sono d\'accordo...mi sa tanto d\'inciucio con la destra....per? non me la sento di dare giudizi affrettati perch? sono tornata ieri in italia e non apro la mia fidata repubblica da quasi 10 giorni...appena trovo un po\' di tempo per documentarmi torno...spero con qualche argomentazione un po\' pi? convincente....;)per? pongo una domanda provocatoria...che il sovraffollamento nelle carceri ci sia ? un dato di fatto...voi come lo risolvereste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13568 da
Risposta da al topic Re: INDULTO
D\'altronde siamo in Italia.. si sa purtroppo come funzionano le cose.. si cerca sempre di risolvere le cose a tarallucci e vino, oppure man mano ke il tempo passa, si cerca di "dimenticare" e cosi le pene vengono alleviate ecc.. vogliamo ricordare ki parlava di amnistia x Calciopoli solo xche l\'Italia ha vinto i mondiali? che poi, chissa cosa centravano le 2 cose..Siamo in Italia.. ? solo qui, ke se masterizzi un cd, la pena ? piu\' alta che se commetti un tentato omicidio fra un po\'.. tanto li\' ? comodo, invochi l\'infermita\' mentale e te la cavi, nella maggior parte dei casi.. ? solo qui, ke a chi commette efferati delitti, vengono concessi permessi premio.. cosi poi quando escono, vanno ad ammazzare ancora (? successo in Emilia poco tempo fa) ? solo qui, ke un maniaco sessuale ke era stato definito soggetto molto pericoloso, mandava alla sua futura vittima delle lettere minatorie da un carcere dove era rinchiuso, promettendo di fargliela pagare.. detto fatto: l\'han fatto uscire, e la prima cosa ke ha fatto, ? andato a cercarla e l\'ha uccisa.. poi il ministro della giustizia "? vero, abbiam commesso un errore".. ma vai a dirlo ai genitori della ragazza ke ? morta "eh si, abbiam commesso un errore".. (Biella fine 2005, poi il tipo si ? suicidato da solo, mesi dopo)? solo qui ke uno come Ferdinando Carretta dopo aver sterminato la famiglia, arriva addirittura a reclamare l\'eredita\'..e pensate ke agli gli assassini del piccolo Tommy, se danno l\'ergastolo, lo scontino tutto? che schifo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy