Consiglia questo sito su Facebook:

INDULTO

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25792 da
Risposta da al topic Re: INDULTO

Qua c\'? poco da scandalizzarsi!Se questa combricola ha la possibilit? di emanare certe leggi ? perch? qc gli ha dato la possibilit?!Io sono per una detenzione punitiva e non rieducativa, quindi SI al carcere duro, SI al sovraffollamento carcerario, SI ai lavori forzati, SI alla pena di morte!

la pena di morte mi sembra un po\' troppo (x tutto il resto assolutamente d\'accordo)...soprattutto xch? secondo me ? anti-educativa e la scelta pi? comoda.ma questo indulto proprio non mi va gi?......profondamente schifata da questa legge!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25798 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: INDULTO
Quoto anch\'io.. ma sono contrario alla pena di morte.. nessuno ha il diritto di uccidere un altro essere umano.. e poi tutti i problemi derivanti dalla pena di morte si vedono... non ? la scelta giusta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26119 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: INDULTO
ah beh, i risultati si son visti gi? due giorni dopo. trovatemi qualcuno che ne sia contento.......se questa persona esiste la pagher? personalmente per la faccia tosta che dimostra :evil: :evil:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #26178 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: INDULTO
Io ancora non ho incontrato nessuno che la condivide... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #26307 da triky
Risposta da triky al topic Re: INDULTO
Ank io trovo assurda questa proposta di legge purtroppo per? spesso in Italia le cose funzionano al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ah jekehek veramente carino l\'esempio della :055:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy