Consiglia questo sito su Facebook:

Rock It! Musica e tendenze dei nuovi medici

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52081 da
Che figata questaaaaaaaaaa! "shy guy" di Diana King, 1995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52094 da Morfeo
di niente per gli stranglers... mi piace molto la musica Londinese. i veri intramontabili,la musica per eccellenza sono i Pink Floyd (echoes prima di tutto) e i Clash (London Calling,guns of Brixton, Know yours rights, the magnificent seven sono le mie preferite). ah,bello anche il northern soul, i gruppi sono un p? caduti nell\'oblio (come le Velvettes)...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52106 da BrokenCri
W I Within Temptation!!!in particolare l album The Silent Force...ascoltate,ascoltate!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52134 da bluefender
grandissimi gli Elii! :003: :013: sabato prossimo vado a sentirli a piacenza :004: (fra l\'altro il biglietto costa 10euri)mi pare (ma non son sicuro) che Elio abbia fatto ingegneria al Politecnico e che sia diplomato al Conservatorio in flauto traverso e che Mangoni sia ingegnere o architetto.. altri non so ma sicuramente hanno le loro belle credenziali (basta sentire come suonano) :105:altri miti personali: Pink Floyd, Dire Straits, Stevie Ray Vaughan, Clapton ecc ecc :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57924 da
Nessuno ascolta musica elettronica,tipo Chemical Brothers,Prodigy,i vecchi Kraftwerk,Nyitzer Ebb,Tangerine\'s dream ecc..? io ascolto un po\' di tutto, sono abbastanza flessibile diciamo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57928 da Morfeo
Io,dolce incubo!Ho la discografia completa dei kraftwerk, di Aphex Twin, dei Groove Armada e dei mitici Daft Punk! Sono andato al loro ultimo concerto a Torino (Alive tour 2007),spettacolare!!!

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy